Visualizza la versione completa : Plafo autocostruzione in corso!
Yellow Submarine
26-10-2005, 23:58
Ciao a tutti...
Sto vedendo sul sito della Relco ( http://www.relco.it/Italiano/index.htm ) perchè avendo uno scheletro da 100cm di una plafo arcadia, voglio mettere 2x250W e 2 attinici T8.... ora:
Cosa devo comprare? Un amico mi ha detto che ci vuole il condensatore ed il trasformatore, ma sul sito della Relco ho trovato solo gli accenditori elettronici... mi servono solo questi o mi serve altro?
Scusate la domanda (forse stupida) ma non vorrei commettere errori e buttar via soldi.... grazie e ciao! :-)
Yellow Submarine
27-10-2005, 16:08
wè ragazzi nessuno mi dice niente? Nessuno ne sa niente?
usa il tastino CERCA, argomento trattato moltissime volte
Yellow Submarine
27-10-2005, 18:14
grazie della cordiale risposta! #19
Touchè, my fault..... :-))
Yellow Submarine
28-10-2005, 21:05
L'ho usato ma non ho cavato molto dal buco............ ho solo visto sul sito della relco degli ACCENDITORI ELETTRONICI. se metto quelli, bastano quelli o serve trasformatore e condensatore?
La plafo (scocca) è questa qua.... (foto sotto) che ne dite, come sta venendo?
L'ho usato ma non ho cavato molto dal buco............ ho solo visto sul sito della relco degli ACCENDITORI ELETTRONICI. se metto quelli, bastano quelli o serve trasformatore e condensatore?
La plafo (scocca) è questa qua.... (foto sotto) che ne dite, come sta venendo?
Se sono elettronici bastano quelli, gli attacchi e le lampadine ;-)
da quanto la fai 250w attacchi Fc2, 150w attacco Rx7s ;-)
x le hqi servono gli acenditori,i trasformatori ed un condensatore adatto x il rifasamento
i i neon se usi le t5 si eletronici,se usi i normali t6 anche i cassici ballast vanno benissimo
metti i trasformatori ed gli acenditori x i neon,esternamente,devo lasciare solo l'accenditore delle hqi all'interno della plafo
ciao da blureff
x le hqi servono gli acenditori,i trasformatori ed un condensatore adatto x il rifasamento
i i neon se usi le t5 si eletronici,se usi i normali t6 anche i cassici ballast vanno benissimo
metti i trasformatori ed gli acenditori x i neon,esternamente,devo lasciare solo l'accenditore delle hqi all'interno della plafo
ciao da blureff
Blureff....per favore nn confondiamo le ideee alle persone !!!!!! :-))
Yellow, come ti diceva:
-keronea se usi gli elettronici nn ti serve altro all'infuori degli attacchi FC2 o E40, però guardando le parabole in tuo possesso penso proprio che userai gli FC2 come giustamente dice keronea
-se vuoi usare il sistema classico di accensione ti serve quanto detto da Blureff
-i neon si chiamano t8 e nn t6.....poi puoi usare benissimo anche i t5.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |