PDA

Visualizza la versione completa : Aminoacidi

Toscanini Claudio
26-10-2005, 21:58
Vi pongo un quesito che mi ha posto un negoziante riguardo gli aminoacidi. Secondo lui, l'uso di queste sostanze in un acquario con uno schiumatoio risulta essere inutile,visto che lo schimatoio stesso le assorbirebbe tutte! Che ne pensate,ho visto che molti di voi li utilizzano come me. Grazie come sempre... -28d#

malpe
27-10-2005, 09:19
Vi pongo un quesito che mi ha posto un negoziante riguardo gli aminoacidi. Secondo lui, l'uso di queste sostanze in un acquario con uno schiumatoio risulta essere inutile,visto che lo schimatoio stesso le assorbirebbe tutte! Che ne pensate,ho visto che molti di voi li utilizzano come me. Grazie come sempre... -28d#

gli aminoacidi di danno alcune ore prima di fornire ad esempio il pappone e lo schiumatoio va spento fino al mattimo sequente.....non vanno dati in altre occasioni.......non servono.....favoriscono l'estroflessione dei polipi negli sps quindi si somministra 2-3 ore prima della pappa......

poi al mattino riaccendi tutto se vieni schiumato pace quello che doveva fare l'ha fatto.......

keronea
27-10-2005, 10:24

gli aminoacidi di danno alcune ore prima di fornire ad esempio il pappone e lo schiumatoio va spento fino al mattimo sequente.....non vanno dati in altre occasioni.......non servono.....favoriscono l'estroflessione dei polipi negli sps quindi si somministra 2-3 ore prima della pappa......

poi al mattino riaccendi tutto se vieni schiumato pace quello che doveva fare l'ha fatto.......

non spegnere lo schiumatoio ma solleva solo il bicchiere #36#

malpe
27-10-2005, 10:26

non spegnere lo schiumatoio ma solleva solo il bicchiere #36#

effettivamente non lo spengo io chiudo l'aria....

JANUS
27-10-2005, 12:36
.. ma per quanto tempo puņ stare spento lo schiumatoio ??

malpe
27-10-2005, 12:37
.. ma per quanto tempo puņ stare spento lo schiumatoio ??

io chiudo l'aria per tutta la notte.....

veliero73
27-10-2005, 14:15
Se lo spegni per una nottata non fa nulla tranquillo

Toscanini Claudio
27-10-2005, 20:13
Grazie a Tutti, siete stati come al solito molto gentili,rapidi ed esaudienti! :-))