Visualizza la versione completa : cos'e questa macchia?????
Povero scalare, sapete cos'e questa cosa rossa????
aiuto
Hai sbagliato forum.....lo scalare e si un ciclide, ma sud-americano!!! :-)
jhonny91
27-10-2005, 08:31
se ti becca fast ti bastona...
Francesco
cazz........#@##@#@[]#@#@#@#@
e vero ecco perche nn riuscivo piu a trovarlo!!!!!!!
come lo si fa a spostare e/o cancellare??????
sapete che cavolo e quella striscia rossa???????????????
posta i valori dell'acqua e descrivi ulteriri sintomi.lele
ph 7
gh 15
kh 4
no2 assenti
no3 20mg/l
si comporta normalmente .....
sono stato dal pescivendolo e mi ha dato un battericida!!!!!!
speriamo che passi.....dice che sono dei normali batteri una delle malattie piu comuni dopoi punti bianci!!!!!
voi che ne dite?????
ph 7
gh 15
kh 4
no2 assenti
no3 20mg/l
si comporta normalmente .....
sono stato dal pescivendolo e mi ha dato un battericida!!!!!!
speriamo che passi.....dice che sono dei normali batteri una delle malattie piu comuni dopoi punti bianci!!!!!
voi che ne dite?????
il rossore generalemnte si collega a battriosi .che medicinale ti ha dato.lele
il rossore generalmente si collega a battriosi .che medicinale ti ha dato.lele
Prodac Nautilus Micomedik
Conosci????
l'hai mai usato???
consiglio per l'utilizzo????
c'e scritto solo la dose 5 gocce per 20 litri e nn c'e scritto nient'altro
il medicinale nn lo conosco .generalmente se n scritto la posologia dura 5 giorni in un unica somministrazione.e bene se puoi farlo in isolamento.lele
mi hanno detto che devo far disinfettere anche tutti gli altri pesci!!!! quindi ho versato le gocce direttamnete in vasca!!!!! tolto tuuto il carobne che avevo!!! abassato la luce!!!!
devo somministrare cibo????? io cmw lo somministrato stasera penso che vada bene perche altrimenti i pesci nn avrebbero le forze per reagire alal malttia giusto????
il nn dare da mangiare sopratutto durante una terapia medica e' la cosa peggiore che si possa fare,anzi consiglio alimentazione vitaminizzata o con aggiunta di vitamine.lele
sembra tutto passato ad un giorno dal trattamento, adesso cosa faccio continuo a lasciar cosi com'e oppure devo fare cambi d'acqua , sifonare, mettere carbone,
ps nel frattempo mi e arrivato anche una bella epidemia di alghe verdi puntiformi, se spengo le luci provoco sofferenza ai pesci?????
nn so come comportarmi!!!!!!
aiuto lele!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salvo diverse indicazioni terminerei la terapia almeno al 4 giorno.dopo filtri con carbone per 24 ore e successivamente fai un cambio del 30 % di acqua con relativa pulizia.lele
sei grande lele
grazie per il supporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salvo diverse indicazioni terminerei la terapia almeno al 4 giorno.dopo filtri con carbone per 24 ore e successivamente fai un cambio del 30 % di acqua con relativa pulizia.lele
Ma non conviene cambiare l'acqua e poi usare il carbone?
io ho sempre fatto cosi',prima elimino il medicinale ,successivamente faccio un cambio parziale di acqua con pulizia e successivamente inserisco un attivatore batterico e biocondizionatore,facendo il contrario dovrei ripetere le ultime due fasi una volta terminato con il carbone.ciao lele
io ho sempre fatto cosi',prima elimino il medicinale ,successivamente faccio un cambio parziale di acqua con pulizia e successivamente inserisco un attivatore batterico e biocondizionatore,facendo il contrario dovrei ripetere le ultime due fasi una volta terminato con il carbone.ciao lele
L'attivatore o biocondizionatore è d'obbligo in questi casi o lo fai per scrupolo.
Se è d'obbligo devo tornare dal pescivendolo.............
L'attivatore o biocondizionatore è d'obbligo in questi casi o lo fai per scrupolo.
Se è d'obbligo devo tornare dal pescivendolo.............
Nell'altro post hai praticamente già risposto! Sei un mago?
Devo tornare dal pescivendolo.........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |