Visualizza la versione completa : NEONATI!
Cosa devo fare in caso di pre e post parto di guppy o platy?Ho il mio primo acquario da solo in mese,ma mi trovo già con sala parto piena.
Non so che fare,non voglio giustiziare i neonati!!!Consigli grazie.......
Xander Cage
26-10-2005, 23:50
se hai molte piante puoi lasciarli liberi tanto anche se qualcuno muore ti riempirai lo stesso di decine e decine di cuccioli
fumettioriginali
27-10-2005, 10:05
Cosa devo fare in caso di pre e post parto di guppy o platy?Ho il mio primo acquario da solo in mese,ma mi trovo già con sala parto piena.
Non so che fare,non voglio giustiziare i neonati!!!Consigli grazie.......
La cosa più semplice è regalarli ad amici che hanno un acquario adatto a loro, in più se non te la senti di metterli in vasca puoi usare qualche marchingegno per allevarli separatamente dai predatori.
Alla prossima
Pietro
Tempo fa avevo lo stesso problema, e il mio negoziante mi ha consigliato di usare ina sala "Nurseri" , che consiste in una specie di vaschetta di rete finissima da inserire in un lato del tuo acquario dove potrai collocare gli avvannotti in attesa di farli crescere.. io ho fatto così e adesso ho ben 42 piccoli Guppyni !!
l'avevo vista...penso che farò anch'io così...è è molto più grande della sela parto?il fatto è che non posso liberarli,di piante ce ne sono un po,ma ho dei pesci che gli corrono dietro finchè non li mangiano!
Xander Cage
01-11-2005, 16:48
dovrebbero farcela, a meno che non hai un betta. liberali perchè nella sala parto soffrono. sono furbi i guppini
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |