PDA

Visualizza la versione completa : foto fatte da Riccardone

pieme74
26-10-2005, 15:27
Donatello quando sono andato a casa sua mi ha portato da Riccardone.
ho fatto due foto al volo al taleario in 5 minuti.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/imgp1809_994.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/imgp1808_506.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/imgp1806_177.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/imgp1805_215.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/imgp1804_288.jpg

pieme74
26-10-2005, 15:28
ultime http://www.acquariofilia.biz/allegati/imgp1815_161.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/imgp1810_179.jpg

gioiasas
26-10-2005, 15:54
bellissime foto

mariobros
26-10-2005, 15:58
si, le foto sono belle come le talee, ma i prezzi come sono?

pieme74
26-10-2005, 16:08
questo non è un topic per parlare del negozio di Riccardone e dei suoi prezzi, non ho messo le foto se non per condividerle con tutti gli amici del forum.
mi dispiacerebbe se si andasse o.t. ;-)

mariobros
26-10-2005, 16:11
non era mia intenzione, allora confermo solo la bellezza di foto e talee

claux
26-10-2005, 16:34
Sono perfette!!! -05 -05 -05 ...senza parole.. #30 #25

miticopaolo
26-10-2005, 17:07
-11

pieme74
26-10-2005, 17:45
Si le foto sono molto belle...pero' questa e' pubblicita' !!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07

questa tua invece è una provocazione bella e buona,
ho anche specificato il mio intento......
le foto le ho fatte da Riccardone, le ho fatte anche al Seabox di Viareggio,
se avrò il piacere le farò anche dove mi capiterà di andare....

Marco AP
26-10-2005, 17:57
Si le foto sono molto belle...pero' questa e' pubblicita' !!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07

Non è pubblicità, ma solo un modo di condividere le proprie foto di bei coralli con altri appassionati. E se leggi sopra, Pietro ha anche specificato di non andare OT.

Qui su AP è permesso parlare di marche, negozi e aziende, basta che questo venga fatto con trasparenza,imparzialità ed educazione.

Tutto questo per precisare. Potete continuare la discussione.
Grazie.

pupix
26-10-2005, 18:08
questo non è un topic per parlare del negozio di Riccardone e dei suoi prezzi, non ho messo le foto se non per condividerle con tutti gli amici del forum.

#25 #25 #25 #25

la seconda acro è spettacolare a per mio #19

©utte®
26-10-2005, 19:45
Non è pubblicità, ma solo un modo di condividere le proprie foto di bei coralli con altri appassionati. E se leggi sopra, Pietro ha anche specificato di non andare OT.

Qui su AP è permesso parlare di marche, negozi e aziende, basta che questo venga fatto con trasparenza,imparzialità ed educazione.

Tutto questo per precisare. Potete continuare la discussione.
Grazie.

#25 #25 #25 #25

pieme74
26-10-2005, 21:59
Per Marco Rossetti... la mia non e' una provocazione...io mi adeguo volentieri, pero' non mi sembra corretto andare in un negozio e' mostrare le foto dei prodotti in vendita nel suddetto negozio...sarebbe (secondo il mio modesto parere ) piu' regolare dire "sono andato da R......... e' ho visto e ammirato dei bellissimi coralli,certo la sostanza non cambia pero' a mio parere non si crea il "sospetto" di pubblicita' a tale negozio, anche perche' mi pare che il negoziante in questione abbia avuto in questo sito un buon spazio, !!! Per la cronaca ogni mese vado a fare una bella visitina in questo negozio e devo dire di trovarmi talmente bene da affrontare 300 km con grande soddisfazione.
Ripeto la mia non e' una provocazione..e' solo un modo diverso di vedere la questione. -49 -49

continuo a trovare questi interventi inutili e provocatori.
intanto io non sono un amministratore di acquaportal ne tantomeno ho interessi particolari visto che se sai leggere sono di Messina ed il negozio è di Varese.
poi cosa c'entra il discorso che il negozio ha uno spazio sul sito?
poi visto che l'amministratore Marco Rossetti ha detto che è tutto perfettamente lecito mi chiedo.
ammesso e non concesso fosse una pubblicità?
beh allora se è permesso dal sito come ti permetti di dire che non sono stato corretto?
piuttosto prima di scrivere certe cose leggiti bene tu le regole del forum....

NIKO
26-10-2005, 22:04
Quello che io invece non capisco e' come mai ste critiche vengono fatte sempre da nuovi iscritti, gente mai vista prima sul forum, gente che non ha mai scritto una parola , entra a dire la sua solo su queste argomentazioni, la cosa mi /ci sembra strana, e quindi invito gli amministratori a prendere seri provvedimenti su questi episodi farlocchi.
Non se ne puo' piu' che sti negozianti tirino fuori gli attributi e se le dicano in faccia le cose invece di fare tanti giri di parole ed evitare come detto in altro post magre figure.

NIKO
26-10-2005, 22:26
Io invece penso che non meriti risposta, saluti

pieme74
26-10-2005, 22:26
penso che Riccardone ti abbia fatto un bel regalo !!!
beh è chiaro a sto punto che sei un disturbatore quindi non sprecherò più tempo a risponderti.

gioiasas
26-10-2005, 22:29
le foto le ho fatte da Riccardone, le ho fatte anche al Seabox di Viareggio,
se avrò il piacere le farò anche dove mi capiterà di andare....

ok ci sto vieni a casa mia :-D :-D :-D io a fare foto sono negato -04 -04

blureff
27-10-2005, 00:11
Tanti saluti anche a te'...gia' che ci sono salutami anche Riccardone.

io lo portato a visitarlo x fargli vedere un negozio almeno che ce qui al nordo
quello di ricardone era il piu vicino,se lo portavo da altra parte le foto le avrebbe postate ugualmente
gli ho fatto fare un giretto veloce veloce giusto x conoscere un negoziante che ogni tanto scrive sul forum
e con le tue affermazioni ti rendi ridicolo difronte a tutti
ciao da blureff

Marco AP
27-10-2005, 01:41
Oltre a quanto detto da Pietro, aggiungo che Riccardone non ha uno spazio pubblcitario qui su AP, ma ha solo fatto in passato il negozio del mese.
Sarebbe contro il mio interesse pubblicizzare un negozio gratuitamente, quando invece c'è gente che paga per dei banner, ma come già detto altre volte, nel forum ognuno è libero di dire pro e contro di chiunque, sempre rispettando delle normali regole di civiltà e questo fa sì che tutti possano elogiare il proprio negoziante o la propria marca preferita garantendo la piena libertà di parole ed espressione. Ed a mio avviso è molto più democratica una linea di questo tipo, piuttosto che delle regole che vietino di citare marche, negozi on-line o normali negozianti.

Il topic di Pietro è assolutamente lecito, come lo sarebbe stato quello di qualsiasi altro utente che lo avrebbe esposto nello stesso modo.

Spero di averti fatto capire la "filosofia" mia e credo anche di questo forum.
Ciao ;-)

MarcoM
27-10-2005, 09:33
Ecco un'altro pagliaccio...

Pagliaccio lo dici a tua sorella.

write
27-10-2005, 09:36
Ecco un'altro pagliaccio... io volevo solo capire se si poteva andare nei negozi e pubblicizzarli spudoratamente come avete fatto voi (nulla contro Riccardone, poiche' sono cliente ).
Evidentemente avete la coda di paglia. #07 #07 #07 #07 #07

penso proprio che il pagliaccio lo stia facendo tu dimostrando la tua ignoranza (nel senso di ignorare) x certe regole del forum (purtroppo)

secondo, se tu fossi veramente un cliente del negozio sopra citato, sapresti benissimo che tale negozio nn ha bisogno di questo tipo di pubblicità

tutto questo è una mia riflessione personale della vicenda pur nn esserci mai stato in quel negozio

sirenetta
27-10-2005, 11:07
mi dispiacerebbe se si andasse o.t. ;-)[/quote]
Che cosa significa???

pieme74
27-10-2005, 11:12
Che cosa significa???

significa andare off-topic , fuori argomento ;-)

pasinettim
27-10-2005, 12:01
Che cosa significa???

significa andare off-topic , fuori argomento ;-)

Praticamente come s'é fatto :-D :-D :-D :-D
Belle foto :-)) ;-)

ShOx
27-10-2005, 12:12
Ecco un'altro pagliaccio...

domostri tutta la tua piccolezza..è veramente sprecato ke ti si risponda ancora..

cmq..bellissime foto #25 #25 #25 #25 #25

gioiasas
27-10-2005, 12:27
Ecco un'altro pagliaccio... io volevo solo capire se si poteva andare nei negozi e pubblicizzarli spudoratamente come avete fatto voi (nulla contro Riccardone, poiche' sono cliente ).
Evidentemente avete la coda di paglia. #07 #07 #07 #07 #07

ti dico solo una cosa sei una persona scorretta e presuntuosa di solito chi entra in un forum (o comunque nella vita) cerca di farsi conoscere e di conoscere senza sputare sentenze
Forse devi ancora crescere
TU NON CONOSCI NESSUNO DI NOI

pieme74
11-11-2005, 21:23
rsa il pagliaccio sei tu.....
ti comunico che sappiamo anche che hai un altro nick con cui ti sei registrato e con cui invece fai il gentile...
in questo sito si discute si hanno vedute differenti ma sempre con educazione e rispetto.
le prese in giro valle a fare altrove..
chiedo a questo punto agli amministratori di prendere i dovuti provvedimenti...

Modder
11-11-2005, 23:15
non credo che sia publicità...anche se fosse;come mai quando diciamo che il seaclone è una ciofeca e lg è un mostro nessuno si lamenta anche se in quel momento facciamo per quello che penserai tu "diffamazione" all'aquarium system, metre facciamo super publicità alla lg?

non conosco minimamente riccardone, ma visto le condizioni dei suoi animali,non posso che dire che è una persona piena di passione e quindi seria.

ci rifletterei prima di dire pagliaccio alle persone...non voglio dire che lo sei tu, ma di sicuro avere doppio nick e doppia personalità no è un comportamento da persona civile.

vogliamo o lo sputtanamento publico, o meglio la possibilità di fare solo un utente per ip.

Modder
11-11-2005, 23:18
un'altra cosa...per niko e piemme74...non ditegli che è un pagliaccio...non ne vale la pena abbassarsi al suo livello. #07

nightrider
11-11-2005, 23:34
bellissime foto
bellissimi pezzi

l'intelligenza di chi guarda e valuta con oggettività la foto, la salute e la bellezza dell'animale non è dote distribuita equamente vedo.....
peccato
pazienza
me ne frego

Bravo Pieme74

Modder
11-11-2005, 23:50
non conosco minimamente riccardone, ma visto le condizioni dei suoi animali,non posso che dire che è una persona piena di passione e quindi seria.

l'intelligenza di chi guarda e valuta con oggettività la foto, la salute e la bellezza dell'animale non è dote distribuita equamente vedo.....

punto a favore dei buoni #18

gioiasas
12-11-2005, 00:02
14 gg per avere una risposta
complimenti per i tempi di reazione
:-D :-D :-D :-D

essere chimato pagliaccio da te mi lascia del tutto indifferente
però la domanda è questa se io sono un pagliaccio tu che ANIMALE sei
NON SI OFFENDANO GLI ANIMALI

Modder
12-11-2005, 01:30
il bambino brufoloso di Palermo

continui ad insultare la gente...

ormai non mi importa di sapere chi sei...lo so già.sei uno che ha poco rispetto per la gente.se continui così ti troverai male.qua puoi cambiare nick come vuoi, ma nella vita vera,no.

simone1968
12-11-2005, 02:03
Chi è....rsa????? #24 #24

bart_85
12-11-2005, 02:06
cmq a me nn si visualizzano i mess di RSa.... sn stati cestinati x caso???

teratani
12-11-2005, 06:27
cmq a me nn si visualizzano i mess di RSa.... sn stati cestinati x caso???

penso di sì...

chiudo...

http://img200.exs.cx/img200/4189/lock2kj.gif