Visualizza la versione completa : Nuove BLV Nepturion come sono?
Ho visto che adesso la BLV ha messo fuori delle nuove lampadine, BLV Nepturion, visto che sono già in vendita su vari negozi on-line qualcuno le ha provate sono migliori delle precedenti?
Ecco il Link http://www.blv.pl/en/index.php?p=metalohalogenki
No, non le ho ancora provate e non ti so dire come siano, ma di sicuro ti posso dire che non è un discorsodi essere miglioridelle precedenti..... sono 2 prodotti diversi!!!
Le veccchie sono 10.000 k
Le Nepturion sono 14.000 K
;-)
No guarda bene, anche 10000k.
Hai ragione.....
... io sapevo che le nepturion sono le 14k
Invece ora vedo che ci sono dalle 10k alle 20k....... non lo sapevo...
In effetti la domada è legittima.... che differenza c'è con le vecchie??
io le ho acquistate...ma mi sono pentito, secondo me fanno una luce troppo gialla.
simo1978
26-10-2005, 17:52
speravo le avessero fatte più bianche :-(
victor72
27-10-2005, 00:10
Anchio le ho montate due mesi fà, pensa che le ho sostituite a delle elos spectra che avevo da un anno e non ho percepito la differenza, in assoluto non mi piacciono, però non riesco a capire, a volte mi sembra più bianca, a volte più giallina.
waveform
27-10-2005, 07:32
Ma di quale versione state parlando? Ho visto le 10.000 montate con due neon blu ed il risultato è molto bello, per nulla giallo.
victor72
27-10-2005, 15:14
Stiamo parlando delle lampade hqi della blv mod. nepturion 150w 10.000k
Io avevo la 150w vecchio modello e nn era gialla, adesso ho messo da poco 250w e sto usando una geiseman, e volevo capire se valeva a pena prendere quando dovrò cambiare Le BLV, ma a quanto pare no.
io nella stessa parabola monto i 2 modelli BLV, tradizionali e nepturion entrambi di 250W e 10mila°k; hanno 2 mesi differenti di vita e due ballast elettronici diversi (la tradizionale l'ACLS Sfiligoi e con la nepturion un Coralvue).
Noto una maggiore potenza luminosa nel nuovo modello, a livello di gradazione non noto una differenza; cmq non vedo il colore giallo!
Non so le la maggire resa della nepturion dipenda dal diverso ballast o dalla differenza di vita lampade (2mesi...)
ciao
nicola
Ciao a tutti! qualcuno ha provato le nuove 14000k blv? se si, sapete dirmi se danno una luce eccessivamente blu?
grazie!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |