Visualizza la versione completa : Acquariofilo dolce dell'anno - Commenti alle Votazioni
Ozelot............... sei stato nominato!
Azz....., ma così non ti elimino???? Non dirmi che ti ho votato!!!! -05 #23
Vabbè stavolta sei stato fortunato, ma alla prossima starò più attento :-D
Complimenti #25
The Wizard
23-10-2005, 12:41
ozelot, la prossima volta mi tengo il cecio in bocca! :-D
Comunque ho votato per un RAGAZZINO che di certo non è un esperto di acquari... un VOTO SPRECATO il mio! :-D :-D
Cleo2003
23-10-2005, 13:45
Oddio.. che ci faccio in lista ? #12 qualcuno s'è sbagliato :-D
Veramente difficile scegliere.. però se diciamo "dell'anno" guardo chi nel corso dell'anno è stato attivo e utile (e anche lì è dura), di altri ammiro la bravura ma nn li si vede quasi più nel forum ;-) Quindi Mkel -ozelot.... accidenti.. vabbè.. resto al primo amore.. :-D
Suppaman
23-10-2005, 16:11
io ho votato, e dal dire 5 nomi a votarne uno solo è stata davvero una scelta difficile, ma ho votato forse la persona piu completa e con grande esperienza!!!
xkè nn sto nella lista??? cattivo ozelot!"!! -04 -04
xkè nn sto nella lista??? cattivo ozelot!"!!
E che centro io ?
Non ho neanche votato...... :-))
Suppaman
23-10-2005, 17:20
scherzavo oz!!!
ma il voto è segreto o un puo dire che ha votato§??
ma il voto è segreto o un puo dire che ha votato§??
Come preferite..... ;-)
beh è un dominio... :-)) :-))
Io ho votato per la persona che mi ha dato i consigli migliori e devo dire la verità sono stato anche un po' traviato dal fatto che non solo me li ha dati qui sul forum ma anche nella reatà con la sua esperienza e la sua passione...
Grazie Esox :-)) :-))
Siete tutti perfetti #25 #25 #25 ma non abbiatevene a male, io resto del parere che:
..... il vincitore è........: NPS!!!!!!!!!!!!!
The Wizard
24-10-2005, 12:50
#24 #24 #24 #24 #24
Windboy 3% [ 1 ]
chi è il pazzo?? :-))
comunque lo ringrazio per la stima! :-)
Ragazzi, siete tutti grandi, ma non ho votato apposta per un mod, dato che li considero dei veri e propri MOSTRI di sapienza acquariofila, irraggiungibili per me :-))
Così come nelle selezioni :-))
Ciao!
emanuele323
24-10-2005, 15:49
non ho votato apposta per un mod, dato che li considero dei veri e propri MOSTRI di sapienza acquariofila, irraggiungibili per me
anche se non ho votato per un mod ........ho votato lo stesso un mostro di sapienza, senza nulla togliere agli altri.....tutti fantastici #25 #25 #25 #25
Oddio.. che ci faccio in lista ? #12 qualcuno s'è sbagliato :-D
Veramente difficile scegliere.. però se diciamo "dell'anno" guardo chi nel corso dell'anno è stato attivo e utile (e anche lì è dura), di altri ammiro la bravura ma nn li si vede quasi più nel forum ;-) Quindi Mkel -ozelot.... accidenti.. vabbè.. resto al primo amore.. :-D
Cleo non ho capito se sei tu che hai votato per me, e se l'hai fatto allora ti devo ringraziare di cuore perchè sei l'unica che l'ha fatto....... :-))
grazie per la fiducia......... ;-)
p.s. se non sei stata tu, ritiro quello che ho detto :-D :-D :-D :-D :-D
scherzo #19
-Aragorn-
24-10-2005, 17:07
#24 #24 #24 #24 #24
Windboy 3% [ 1 ]
chi è il pazzo?? :-))
comunque lo ringrazio per la stima! :-)
IO :-)) :-)) :-))
Stefano1963
24-10-2005, 21:38
Votato. Da 5 a 1 è stato tremendo. Ho votato per la persona che ho incrociato spesso nel "Primo acquario" e che ho visto come si è prodigata nel dare consigli a chi iniziava con l'acquariofilia.
Alex Carbonari
24-10-2005, 22:44
io ho votato mkel77... mi ha iniziato all'arte acquariofila ed è molto preparato e disponibile! Vai clà!!! #25
se eliminassimo qull'ozelot lì sarebbe un bel testa a testa... -28d# -28d# :-))
se eliminassimo qull'ozelot lì sarebbe un bel testa a testa... -28d# -28d# :-))
Scatenami contro un ancy affamato....... :-D :-D :-D
Alla fine manca un sacco di tempo......adesso non vuol dire nulla...... ;-)
Comunque grazie a tutti...... :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
robi1972
25-10-2005, 13:25
Per me questo topic è poco pubblicizzato o mal evidenziato, non è possibile che abbiamo votato solo in 45 quando gli utenti totali sono + di 11mila e in gran maggioranza dolciofili.
Boh #24
The Wizard
25-10-2005, 13:38
robi1972, sono d'accordissimo con te...
Non sarebbe il caso di pubblicizzare anche sulle altre sezioni il topic?
anche perchè molti utenti quasi "ignorano" il bar... e non tutti si mettono a guardare i topic in evidenza! mah!
robi1972
25-10-2005, 13:44
Oppure noi che non siamo in lizza ( #06 ) possiamo mettere il link nella firma.
mi sembra una buona idea... #36#
Bè nel marino hanno votato in 154 e sono partiti due settimane prima di noi......vedo quello che si può fare...... ;-)
Allora, va bene l'Annuncio Globale ?
;-)
The Wizard
25-10-2005, 18:04
Allora, va bene l'Annuncio Globale ?
;-)
NON LO SO.... ma una cosa un pò più particolare... che ne so... pagare i vari gestori telefonici per mandare un sms oppure annunci a reti unificate? :-D :-D
Ok ok... basterebbe anche messo sotto forma di ANNUNCIO INTERSTELLARE... lo avete si? :-)) :-)) :-))
Suppaman
25-10-2005, 18:23
un mp a tutti gli utenti e avete risolto!!! :-D :-D :-D :-D
xo mi sa che si intasa il forum cosi!!! -11 -11 -11
Ma chiamiamo il nostro giovine, spumeggiante e attraente premier, nonchè difensore dei deboli, e diciamogli di fare un bel discorso alla nazione!!!! :-D :-D
io ho votato mkel77... mi ha iniziato all'arte acquariofila ed è molto preparato e disponibile! Vai clà!!! #25
Il solito esagerato.... :-))
Comunque devo dire che con la tua ultima creazione (il 100 litri aperta con hql) mi hai superato alla grandissima.............. #36#
Ho votato cleo perchè mi piacciono molto i suoi modi gentili e pacati... naturalmente non voglio dire che gli altri non siano altrettanto gentili e pacati ehh... :-))
Alex Carbonari
25-10-2005, 22:09
Il solito esagerato....
non esagero, prima di frequentare il forum dovevi vedere il mio askoll.... #06
Grazie dei complimenti cla, ma non è nulla di speciale... e poi devo finirlo! ;-)
Stefano1963
25-10-2005, 23:27
Ozelot 23% [ 16 ]
Che coraggio...per me li ha pagati o ha promesso loro chissà quale diavoleria... #18 #18 #18
The Wizard
25-10-2005, 23:43
Stefano1963, voci di coridoio dicono che in cambio di voti regala il segreto della TUA POLAR BEAR.... :-D :-D :-D :-D
Ok ok... basterebbe anche messo sotto forma di ANNUNCIO INTERSTELLARE... lo avete si?
Hai visto, anche senza quello le votazioni si sono impennate...... :-))
Ragazzi, ma qui dovremmo votare "L'acquariofilo dell'anno" con (oltretutto) dei mod? Sicuramente ci saranno dei brogli (Mkel vigila ;-) e se hai bisogno di una mano fai un fischio)... Non dico per chi ho votato ma per me la lista è incompleta. Comunque in bocca al lupo e vinca il miglioreeeeeeee.... Per me una ceres, visto che siamo al bar...
Gasp... Ragazzi, bevete meno alcolici a questoi bar, ho visto adesso il post delle nomination e io ne avevo addirittura due!!!!!! #17 #17 #17 #17
P.S.: wind, la mia coppia sta sistemando le larve (deposizione di sabato u.s.), come capito a Roma te li porto. Quanti ne vuoi? Scusate l'O.T.
per me la lista è incompleta.
Certo che è incompleta....ma è il risultato delle selezioni fatte nell'altro topic..... :-))
Per la Ceres, ci sto.....pagherà il vincitore....... :-D :-D :-D
;-)
Scusa Oz, ma non l'avevo visto... #12 Io il bar lo frequento poco, preferisco stare a casa con la moglie e i miei piccoli...
Vabbè......per questa volta......un'altra ceres ?
:-)) :-)) :-))
jhonny91
26-10-2005, 10:00
Grande Enrico/Malawi!!!! GOOOOOOO!
P.S. scusa ozelot ma sai ognuno ha le sue preferenze...
:-D :-D :-D
Francesco
Grande Enrico/Malawi!!!!
Francesco
Qui i conti non tornano. Dovrei avere almeno 250/300 voti considerando le migliaia di ciclidi e caridina che ho regalato in questi anni. O ci sono tanti irriconoscenti o molti hanno cambiato hobby. Ok..., se le tangenti non valgono e fate indagare apistogramma borrelli dovro' dimettermi in caso arrivassero tutti quei voti? :-D :-D :-D
Ciao Enrico
P.S. scusa ozelot ma sai ognuno ha le sue preferenze...
Figurati, quel che è giusto è giusto...... ;-)
Ok..., se le tangenti non valgono e fate indagare apistogramma borrelli dovro' dimettermi in caso arrivassero tutti quei voti?
Si può sempre insabbiare tutto, con o senza fondo fertilizzato......due echino sopra e chi si è visto si è visto...... :-D :-D :-D
Cleo2003
26-10-2005, 10:58
Cleo non ho capito se sei tu che hai votato per me, e se l'hai fatto allora ti devo ringraziare di cuore perchè sei l'unica che l'ha fatto....... :-))
grazie per la fiducia......... ;-)
p.s. se non sei stata tu, ritiro quello che ho detto :-D :-D :-D :-D :-D
scherzo #19
E certo che ho votato per te! ho scritto che mettevo il primo amore (qui) :-D :-D :-D
Ho votato cleo perchè mi piacciono molto i suoi modi gentili e pacati...
#12 #12 grassie -69
jhonny91
26-10-2005, 11:07
Qui i conti non tornano. Dovrei avere almeno 250/300 voti considerando le migliaia di ciclidi e caridina che ho regalato in questi anni.
...azzo e figurati che io l'ho votato anche senza farmi regalare niente...
Francesco
NO, se passi da casa mia ti posso dare una cinquantina di conchigliofili e poi se spargi la voce fra gli amici anche un centinaio di caridina rosse. Ma non dirlo a nessuno.
Ciao Enrico
Si può sempre insabbiare tutto,
Come fanno i ciclidi sabulicoli? In effetti non c'avevo pensato!
Poi tanto alla fine ci si mette una pietra sopra come al solito.
Naturalmente presa dalla vasca malawi. :-D :-D
Ciao Enrico
Poi tanto alla fine ci si mette una pietra sopra come al solito.
Naturalmente presa dalla vasca malawi.
:-D :-D :-D :-D :-D
Oppure si fa una "regoletta" ad ok......con effetto retroattivo, naturalmente....... :-D :-D :-D
;-)
jhonny91
26-10-2005, 11:46
NO, se passi da casa mia ti posso dare una cinquantina di conchigliofili e poi se spargi la voce fra gli amici anche un centinaio di caridina rosse. Ma non dirlo a nessuno
ti ringrazio enrico come al solito gentilissimo ma non penso vadano molto d'accordo i conchigliofili con i miei attuali pesci... :-D :-D per le cardine mha forse le tratterebbero come cibo quindi anche li penso non sia il caso... :-D
Francesco
ti ringrazio enrico come al solito gentilissimo ma non penso vadano molto d'accordo i conchigliofili con i miei attuali pesci... :-D :-D per le cardine mha forse le tratterebbero come cibo quindi anche li penso non sia il caso... :-D
Francesco
Gia'..., tu hai solo tonni rio mare. :-D :-D
Stamattina ho trovato una red crystal morta (2.5 cm.) e l'ho buttata nella vasca tanganica ed un callochromis di 4 cm. scarsi e' riuscito ad ingoiarla tutta. Uscivano dalla bocca solo le antenne. Misteri della natura.
Ciao Enrico
Oppure si fa una "regoletta" ad ok......con effetto retroattivo, naturalmente....... :-D :-D :-D
Dalle votazioni sembra una contesa fra piante e sassi.
Mi sa che come dice il proverbio chi l'echinodura la vince. :-D :-D
Ciao Enrico
Mi sa che come dice il proverbio chi l'echinodura la vince. :-D :-D
Ciao Enrico
-05 -05 -05
-05 -05 -05
Ozelot -----> Echinodorus -----> echinodura.
Dai..., su..., non mi costringere a fare le battute con il felino al posto della pianta.
Ciao Enrico
...... anche un centinaio di caridina rosse. Ma non dirlo a nessuno.
Ciao Enrico
Azzz......se lo sapevo prima.......ti votavo anche io....... :-))
Ozelot -----> Echinodorus -----> echinodura.
Dai..., su..., non mi costringere a fare le battute con il felino al posto della pianta.
Comunque vada sarà un successo...... ;-)
Cleo2003
26-10-2005, 13:54
...
Per cortesia non esagerate con i commenti, il topic deve durare più di un mese.... :-))
:-D :-D ;-)
...
Per cortesia non esagerate con i commenti, il topic deve durare più di un mese.... :-))
:-D :-D ;-)
#12 #12 #12 #12 #12 #12
Hai ragione Cleo.....ho provveduto..... ;-)
Commenti: questo topic
Votazioni: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=27631
;-)
Stefano1963
26-10-2005, 18:45
Voglio la battuta!!! O me la scrivete o non c'arriverò mai... #12 #12 #12
Oz, ieri notte sono andato a fare le nanne... E' sempre valida l'offerta per la ceres? :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Nightsky
26-10-2005, 20:41
sig....mi sarebbe piaciuto quel pezzo di foglio con su il mio nome.....
ehhh mi sa che ho ancora tanta strada da fare cmq....
che vinca...il + bravo ^__^
Oz, ieri notte sono andato a fare le nanne... E' sempre valida l'offerta per la ceres? :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Assolutamente si...... :-))
Stefano1963, #07 #07 #07 #07
Bella frase in firma...... :-D :-D :-D -e37
E allora facciamoci questa birretta insieme... Chi si aggrega? ;-)
Stefano1963
27-10-2005, 00:17
Ozelot se l'avessi scritta tu a me, mi sarei offeso... #18
Tu potresti scrivere invece "Stefano echinodoris piranha" #18
Voglio la battuta, maledetto Carter -04 -04 -04
p.s
L'OT dell'OT dell'OT dell'OT (mi sorprendo da solo...)
Ozelot se l'avessi scritta tu a me, mi sarei offeso... #18
Tu potresti scrivere invece "Stefano echinodoris piranha" #18
Voglio la battuta, maledetto Carter -04 -04 -04
p.s
L'OT dell'OT dell'OT dell'OT (mi sorprendo da solo...)
E perchè ti saresti offeso ?
Non hai sempre detto che i guppy in salamoia sono una prelibatezza......?
Stanislao, se metto quella frase in firma poi ti prendono per un Ancistrus mutante....... :-D :-D :-D
axototale
27-10-2005, 18:19
Qui i conti non tornano. Dovrei avere almeno 250/300 voti considerando le migliaia di ciclidi e caridina che ho regalato in questi anni.
Francesco
Dare ed avere dovrebbero sempre bilanciarsi...se non erro.. :-D :-D
Anche io t'ho votato(non lo dite a nessuno visto che è segreto ;-) ..) e starò per un lungo periodo a Milano...Sud :-) :-) ....a buon intenditor....
Ale
Stefano1963
28-10-2005, 00:25
Non hai sempre detto che i guppy in salamoia sono una prelibatezza......?
AAAAAAARRRRRRRRGGGGGGHHHHHH!!!! #06 #06 #06
p.s.
Sono vegetariano. Faccio a pezzi le piante dei miei acquari e le mangio insieme ai miei pesciazzi. Tiè!!! #18 #18 #18.
p.s. 2
Bella quella dell'ancistrus mutante!!!! :-D :-D :-D
jhonny91
28-10-2005, 09:01
...azzo malawi sta volando...... -d01 -d01 -d01
Con tutte quelle promesse elettorali........ci credo !!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
;-)
Scherzi a parte.....è un grande...... :-))
Sono vegetariano. Faccio a pezzi le piante dei miei acquari e le mangio insieme ai miei pesciazzi.
Nel senso che mangi insieme pesci e piante ?
Ti consiglio qualche lumachina per insaporire l'insalata...... :-D :-D :-D
e starò per un lungo periodo a Milano...Sud :-) :-) ....a buon intenditor....
Dove sarai? Attualmente sono ripartito da tutti piccoli ma qualcosa a casa mia si rimedia sempre.
Ciao Enrico
fare una scelta è moltyo difficile... ho letto solo ora i topic e quindi non ho potuto scrivere la mia lista ... tante persone sono state grandi per me... ho votato, ma ho votato una persona che mi ha aiutato tanto fin dall'inizio.... Grazie!!!
smack
axototale
29-10-2005, 16:45
e starò per un lungo periodo a Milano...Sud :-) :-) ....a buon intenditor....
Dove sarai? Attualmente sono ripartito da tutti piccoli ma qualcosa a casa mia si rimedia sempre.
Ciao Enrico
Via ripamonti!!..o giù di lì comunque!!!...ti devi pur sdebitare -11 -11
Ale
Ale
Sei ad uno sputo da casa mia. Ok..., appena la femmina sforna ti riempio di callochromis. Occhio che questi menano!
Ciao Enrico
Ale
Sei ad uno sputo da casa mia. Ok..., appena la femmina sforna ti riempio di callochromis. Occhio che questi menano!
Ciao Enrico
Dicesi: voto di scambio..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
;-)
Scherzo........ ;-)
No..., no..., questo vale per l'acquariofilo dell'anno 2006. :-D :-D :-D
Ciao Enrico
axototale
31-10-2005, 11:49
Ale
Ciao Enrico
;-)
...o rapporto di vicinato a sto punto??? :-)) :-))
Ale
Scherzo........ ;-)
No..., no..., questo vale per l'acquariofilo dell'anno 2006. :-D :-D :-D
Ciao Enrico
Ti porti avanti....... :-D :-D :-D :-D :-D
;-)
..forse non sai quanto hai ragione.. ;-)
Ehm...., ha parlato Conan il barbaro. Quello che ruba le proteine dal cibo degli scalari. :-D :-D :-D
Ciao Enrico
Lo so, lo so, non lo sapessi, ma lo so....... ;-)
jhonny91
04-11-2005, 10:02
Vola... malawi vola....
Enrico con tutta la pubblicità che ti sto facendo come minimo al prossimo allestimento (quello del vascone da 1000L) mi dai una mano....vero... ;-)
Ciao Francesco
Vola... malawi vola....
Enrico con tutta la pubblicità che ti sto facendo come minimo al prossimo allestimento (quello del vascone da 1000L) mi dai una mano....vero... ;-)
Ciao Francesco
Ehm..., come minimo devo andarti a pescare i placidochromis a Mdoka di persona.
Ciao Enrico
jhonny91
04-11-2005, 12:58
non esageriamo non pretendo tanto...mi accontento di una mano esperta come la tua per quando dovrò allestire il vascone...
Ciao francesco
non esageriamo non pretendo tanto...mi accontento di una mano esperta come la tua per quando dovrò allestire il vascone...
Ciao francesco
A disposizione. Anche se a sentir parlare di vascone mi scatta l'invidia profonda. :-D :-D :-D
Ciao Enrico
Alessia 91
04-11-2005, 15:06
io ho votato Windboy :-) ;-)
The Wizard
04-11-2005, 15:33
Grazie Alessia... troppo buona! Per me è già un successo essere in questo sondaggio! :-))
COME MAI NN C'è BLU LADY NELLA LISTA??? -04
perche' ha preso meno nomination di quelli in lista.
a proposito.. ringrazio i 4 che mi hanno nominato e in particolare faby.. dal quale non me lo sarei proprio aspettato: ho apprezzato lo sforzo. :-))
Alessia 91
05-11-2005, 15:48
Grazie Alessia... troppo buona! Per me è già un successo essere in questo sondaggio! :-))
prego =) :-))
Nightsky
05-11-2005, 17:09
COME MAI NN C'è BLU LADY NELLA LISTA??? -04
xke' mi preferiscono x le votazioni di miss invece che come acquariofila #07
:-D :-))
The Wizard
08-11-2005, 19:07
#24 #24 #24 #24 #24
Scusate ma quanti di voi si sono accorti che rispetto al traffico giornaliero del forum i voti siano veramente pochi?
Vorrei sapere dove sono tutti quegli utenti che su TECNICA e FAI DA TE ogni giorno pongono le stesse domande!
Ma soprattutto mi chiedo dove siano finiti alcuni dei candidati (NPS lo so più o meno) tipo Crypto!
Qualcuno sa rispondermi?
quel genere di utenti di solito non legge gli annunci.. e quindi non sa che c'e' una votazione in corso. :-)
le ultime notizie che ho di Crypto lo collocavano all'estero per lavoro.. ma non sono aggiornato.
ah.. un amico frequentatore occasionale del forum dice che quando ha provato ad accedere alla pagina gli e' stato impedito di votare.. come se l'avesse gia' fatto. non so quanto sia diffuso il problema.
ah.. un amico frequentatore occasionale del forum dice che quando ha provato ad accedere alla pagina gli e' stato impedito di votare.. come se l'avesse gia' fatto. non so quanto sia diffuso il problema.
Che tu sappia era loggato ?
jhonny91
09-11-2005, 10:24
Per l'acquariofilo dell'anno potreste fare un'avatar personalizzato o comunque un segno di distinzione, d'altronde Enrico è sempre 3 spanne sopra a tutti.... #18 #18 #18 #18
Francesco
e' la stessa domanda che gli ho fatto anch'io e mi ha risposto di si'.
..del resto se non lo fosse stato non avrebbe potuto accedere allo sweet bar.. :-)
OFFESISSIMO !!!!!
dopo essere stato IGNORATO........giuro vendetta.....tremeeeenda vendetta
come dite ???? ....era riservato solo al DOLCE ??????!!!!????
BLEAAAaaaaaaa....... -Bluurt-
ehm...... #12
....
..
COME STAVO APPUNTO DICENDO,
MI UNISCO ALLA FOLLA NEL COMPLIMENTARMI CON IL VINCITORE
BRAVO, BRAVO , BRAVO
#25 #25 #25 #25
-50
..ma non mancano 3 settimane? :-)
..ma non mancano 3 settimane? :-)
Ax è troppo avanti........ :-D :-D
Strana la cosa del tuo amico......sei sicuro che non avesse già votato ?
Se non lo aveva già fatto fammi sapere....
C'è qualcuno che non ha ancora votato che mi fa sapere se il sondaggio funziona ?
Grazie
:-))
in realta' dopo la segnalazione ho tenuto d'occhio il numero dei votanti (mi era venuto il dubbio che avessi sbagliato a inserire la data di chiusura #12 ).. ed e' aumentato.
curiosita': questo pomeriggio sono quasi sicuro fosse 128.. adesso e' 127.. mah.. avro' le traveggole.
L'ho tenuto sotto controllo anche io ed è sempre stato 127......probabilmente ti ricordi male..... #24 #24 #24
Ci vorrebbe qualcuno che non ha ancora votato.....
Trovato.....è tutto ok....
Il problema è che non sta votando più nessuno.....
The Wizard
10-11-2005, 11:12
Ma se si mettesse un topic in risalto per invitare tutti a votare??? :-))
... ozelot...spero in un suo recupero.... #13
Ma se si mettesse un topic in risalto per invitare tutti a votare??? :-))
C'è gia......
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=27991
Ma se non lo leggono...... :-(
The Wizard
10-11-2005, 11:36
ok... vorrà dire che andrò in OFF TOPIC anche su TECNICA DOLCE E SU FAI DA TE DOLCE... e anche sulle altre sezioni in cui capiterò... vediamo se non leggono!!! :-))
jhonny91
10-11-2005, 13:01
ok... vorrà dire che andrò in OFF TOPIC anche su TECNICA DOLCE E SU FAI DA TE DOLCE... e anche sulle altre sezioni in cui capiterò... vediamo se non leggono!!!
così non vale WindboY, li minaccia :-D :-D :-D
Francesco
The Wizard
10-11-2005, 13:05
jhonny91, io spero solo che la gente voti... non me ne frega nulla di prendere voti io...
Mi piacerebbe che la gente che è sempre pronta a chiedere aiuto fosse anche pronta a dare il suo... non costa nulla entrare nel topic e votare per l'utente che si ritiene più preparato!
per l'utente che si ritiene più preparato!
-ROTFL-
...
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
-50
The Wizard
10-11-2005, 13:17
Ax, te sei un caso a parte... :-)
Ax, te sei un caso a parte... :-)
Lo so "baby",....lo so
-50
jhonny91
10-11-2005, 13:29
WindboY, stavo scherando, mi sembrava chiaro...il fatto è che se tu incominci a fare pubblicità ad ozelot non c'è speranza nessuno può più fermarlo... ;-)
Francesco
The Wizard
10-11-2005, 13:33
jhonny91, io non faccio pubblicità a nessuno... mi piacerebbe soltanto che tutti quelli che hanno usufruito dei consigli venissero almeno una volta in vita loro su Sweet Bar a votare! :-)
jhonny91
10-11-2005, 13:40
jhonny91, io non faccio pubblicità a nessuno... mi piacerebbe soltanto che tutti quelli che hanno usufruito dei consigli venissero almeno una volta in vita loro su Sweet Bar a votare!
+ che giusto appoggio la tua campagna....sono sincero
ironico:
VOTA MALAWI
VOTA MALAWI
VOTA MALAWI
VOTA MALAWI
VOTA MALAWI
:-D :-D :-D :-D
Francesco
WindboY, stavo scherando, mi sembrava chiaro...il fatto è che se tu incominci a fare pubblicità ad ozelot non c'è speranza nessuno può più fermarlo... ;-)
Francesco
Devo essere sincero.....non mi piacerebbe se lo facesse........ ;-)
The Wizard
10-11-2005, 15:39
Francesco
Devo essere sincero.....non mi piacerebbe se lo facesse........ ;-)
Immaginavo che lo avresti detto... e come ben sai non sono il tipo da farlo...
Sono sempre dell'idea che le persone abbiano un cervello e che non abbiano bisogno di "imboccate" per votare la persona più meritevole!
Io, personalmente, ho votato in base ai consigli che ho ricevuto, a quanto tempo mi è stato dedicato...
...non so quale sia il metro di giudizio usato dagli altri votanti ma credo che non sia troppo distante dal mio! ;-)
Ho votato,
la scelta è stata dura, -d07
in elenco ci sono 5 utenti che stimo tanto, #36# ho preparato dei foglietti di carta con i vari nomi,
ho fatto l'estrazione, :-))
e come ben sai non sono il tipo da farlo...
Ed infatti ho usato il condizionale...... ;-)
Dovreste votare me!!! Io non sono stata nemmeno nominata, ma nel mio acquario si riproducono tutti (pesci, invertebrati etc.) in maniera pazzesca, dunque significa che sono una brava acquariofila!!! O no?!
A parte gli scherzi, ho votato Malawi perché secondo me lui è un acquariofilo integrale. Paziente, curioso, disponibile, con pesci e non, si produce da solo cibo vivo e diversifica. Un vero amatore che sperimenta ma mai a scapito dei pesci, e condivide volentieri la sua esperienza con tutti. BRAVO MALAWI!
jhonny91
17-11-2005, 16:08
A parte gli scherzi, ho votato Malawi perché secondo me lui è un acquariofilo integrale. Paziente, curioso, disponibile, con pesci e non, si produce da solo cibo vivo e diversifica. Un vero amatore che sperimenta ma mai a scapito dei pesci, e condivide volentieri la sua esperienza con tutti. BRAVO MALAWI!
#25 #25 #25 #25 non avrei saputo estrimere il concetto meglio....
vola Enrico....
Francesco
Cleo2003
18-11-2005, 17:11
Io devo ancora capire chi mi ha votato -05 a parte una persona le altre bho.. penso abbiano sbagliato a cliccare :-D :-D :-D
Meritatissimo il successo di ozelot e malawi.. mi spiace nn venga votato Mkel che secondo me oltre che bravo è sempre gentile e pronto a dare una mano :-)
Bollicina 86
18-11-2005, 19:30
chiedo perdonooooooooo!!! non ho proprio visto questo topic!! scusate x il ritardo...vediamo...ci sono tantissime persone che reputo guru dell'acquariofilia qui ad acquaportal....ma se devo scegliere solo uno scelgo Windboy, xkè è molto informato e ha sempre la battuta pronta!!! :-))
The Wizard
18-11-2005, 22:10
Bollicina 86, grazie della STIMA :-) #12 #12 #12 #12
Jalapeno
18-11-2005, 23:28
Non ho avuto dubbi di sorta Malawi...
Menzione Speciale per Crypto molto competente (ma forse un pò freddo?!?) e per l'enorme disponibilità Cleo2003
Quota raggiunta...... ;-)
Seconda parte:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=31681
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |