Visualizza la versione completa : Zebrasoma flavescens con puntini bianchi su pinna
Il mio flavescens ha dei puntini bianchi in rilievo su una pinna pettorale,sembrano tipo delle piccole palline bianche attaccate in rilievo,perņ il pesce sta bene e mangi ed č arzillo!Sapete cosa possa essere?
potrebbero essere delle microcisti. Ma il pesce sta male oppure ha un comportamento normale?
Il pesce sta benissimo,mangia come un porco e non ha nessun tipo di problema!Boh
Allora potrebbe tranquillamente trattarsi di una microcisti.
Io ho avuto un pesce scatola e i casi sono o se la tiene o gli va via da sola non so se valga la pena toccare! Penso perņ sia meglio di no #36#
perchč noto ora che sono diminuiti sensibilmente,quasi non si vedono+.Boh cmq il pesciotto va che č una meraviglia!Grazie ;-)
Batteriosi.....vitamine ed aglio....meglio ancora una lampada battericida...
vitamine nel cibo e aglio in pezzettini da dargli direttamente?Qunto per quanti giorni?
alza anche la temperatura per scrupolo! 29 °C osserva se rimane un simgolo puntino escluderei batteriosi perņ per scrupolo segui consiglio
Succo d'aglioe vitamine in un bicchiere e poi ci butti dentro il mangime aspetti una decina di minuti e servi in vasca :-)) Fallo fino alla scomparsa dei sintomi...e cmq da fare ALMENO una volta a settimana....previene le malattie...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |