Visualizza la versione completa : minispirografi infestanti
Ho la vasca invasa da 'minispirogafi', specialmente nelle zone buie ce ne sono tantissimi.... quando cambio l'acqua cerco di sifonarli ma e' molto dura rimangono ancorati alle rocce...... conoscete dei rimedi?????
ciao e grazie
Non danno alcun problema puoi tranquillamente lasciarli dove sono ;-)
ciao keronea, e' un po' che non ci sentiamo.....
lo so che non danno problemi ma cominciano ad essere un po' troppi e non e' che mi piacciano molto
p.s. il pesciolino sta sempre bene????
ciao
veliero73
25-10-2005, 19:47
manuele, Se non ti piacciono toglili con una lametta, ma credo che sia una battaglia persa in partenza, io nella sump mi sono accorto di averne due o tre e dopo quattro o cinque giorni era diventati una trentina... quindi se tanto mi da tanto ne puoi togliere quanti ne vuoi ma loro torneranno sempre... ;-)
Grazie veliero.... se l'unica soluzione e' quella sono d'accordo con te la battaglia e' persa in partenza............vorra' dire che me li tengo.....comunque altro che una trentina....... saranno centinaia i miei... e si concentrano nelle zone + buie
ciao
Un bel pesce balestra e non rimane + nulla :-D
chiaramente scherzo ;-)
sė Manuele il tuo ex sta benone :-)
ne ero certo
ciao
nelle foto che ho postato si intravede
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=25048
;-)
#27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Metti un bel chelmon e spariscono tutti ma ti da problemi anche con altri animali tipo tridacne e spirografi, comuque se li lasci non danno problemi.
Ciao
hanno tubetti bianchi? Io ne ho centinaia, e non so piu' come toglierli... anche perche' visto il numero credo tolgano un sacco di risorse agli altri organismi.
no, sono proprio come degli spirografi ma in miniatura....
quelli che hai tu lasciano una spece di ragnatela????
se si non mi ricordo come si chiamano (forse tubicoli) ma la soluzione e' quella di tappargli il boco, comunque ne hanno parlato in qualche altro post
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |