Visualizza la versione completa : Cena a Torino
Perchè non organizziamo una bella cena (ovviamente non a lume di candela :-)) ) anche a Torino?
EDIT: AGGIORNAMENTO PRESENZE:
Dema
Sampeygian
Ricca
Pupix
Gerry +2
Cutter (forse)
Intro82 (forse)
Vesparoby
Fritzino
chi viene accompaganto lo dica ^^
per me va bene :io riproporrei la staffa di vinovo.
sampeygian
25-10-2005, 15:22
Io quoto sempre il PRESIDENTE !!!!!! #19 #19 #19 #19 #19
Io quoto sempre il PRESIDENTE !!!!!! #19 #19 #19 #19 #19
se se te sempre a ruffianarti THE PRESIDENT #18 #18
:-D :-D :-D
Ricca cosa non ti convince? la cena ? il posto? il presidente ? #18
la cena ?
Assolutamente no..... le cene mi convincono sempre!!!!!
il posto?
Neanche questo...... abbiamo già mangiato lì e avevamo mangiato bene....... -11
il presidente ? #18 Bhe...... purtroppo questo è e questo ci terremo!!!!! #18 #18 :-D :-D
Ricca cosa non ti convince?
Non mi convince che Milano è a 1 oretta di macchina (senza considerare i casini trovati al ritorno :-)) ), ma non è molto lontano...... la cena a Milano è stata 2 giorni fa........ azzarola, sarebbe stato bello se da Torino fosse venuta più gente!!!
Invece a Milano eravamo 2 torinesi soltanto (con morose... quindi 4 totali).......
C'è gente che è venuta dal Sud Italia..... e non si è riusciti a fare un viaggetto di 1 ora......
E' questo che non mi convince!!!!!!!!
Ovviamente non accuso nessuno..... non sono un inquisitore nè tanto meno voglio passare per tale......
Ognuno avrà avuto i suoi validi motivi che nessuno discute!!!!
Dico solo che sarebbe stato più bello una partecipazione maggiore!!!!!!!
Ripeto..... senza offesa verso nessuno!!!!! ;-)
Non mi convince che Milano è a 1 oretta di macchina (senza considerare i casini trovati al ritorno :-)) ), ma non è molto lontano...... la cena a Milano è stata 2 giorni fa........ azzarola, sarebbe stato bello se da Torino fosse venuta più gente!!!
Invece a Milano eravamo 2 torinesi soltanto (con morose... quindi 4 totali).......
C'è gente che è venuta dal Sud Italia..... e non si è riusciti a fare un viaggetto di 1 ora......
E' questo che non mi convince!!!!!!!!
Hai ragione, ma forse si è stati presi un po' tutti da impegni e l'idea della cena qua a To è proprio per permettere anche a chi è un po' saturo di trovare il tempo.
E' vero che a Milano è stata due giorni fa, ma penso che prima che si riuscirà a farla qua passerà almeno un mesetto ;-)
Comunque, opinioni personali a parte........
Contate anche me!!!!!! :-))
Presidente: visto che alla staffa siamo già stati, non c'è un altro posto???
In caso negativo..... va bene la staffa: avevamo mangiato bene e nulla da ridire!!!!! :-)
Perchè non buttiamo anche una data??? #24
La facciamo in Novembre o vogliamo andare a Dicembre...... magari sotto Natale (non troppo sotto però :-)) ) per poi farci gli auguri??
Perchè non buttiamo anche una data??? #24
La facciamo in Novembre o vogliamo andare a Dicembre...... magari sotto Natale (non troppo sotto però :-)) ) per poi farci gli auguri??
Per me si potrebbe fare nella prima 10ina di Dicembre ;-)
Per regalo ci scambiamo talee ???? :-)) :-)) :-))
Il week-end del 3-4 dicembre sarò assente...... non piazzatemela lì quindi!!!!! :-))
Ovviamente sarà una cena APERTA A TUTTI
;-)
Il week-end del 3-4 dicembre sarò assente...... non piazzatemela lì quindi!!!!! :-))
OK !!!!!!!
Ovviamente sarà una cena APERTA A TUTTI
;-)
OVVIO !!!!!!!!!!!!
Se si fa il fine settimana io ci sono (naturalmente saremo in tre)
Gerry
Gerry
meno male così non vieni in moto #18 :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ci sarei anche io se non vi dispisce l'importante e che non piazzate la cena il fine sett perche io lavoro.
Gerry
ci sarei anche io se non vi dispisce l'importante e che non piazzate la cena il fine sett perche io lavoro.
#23 #23 #23
Approfitto del Vs. post per chiedervi informazioni su Fater....ma che cavolo di fine ha fatto?
Se lo sentite salutatemelo.
Ps.: poi se a dicembre nn nevica, piove, grandina oppure se l'aviaria nn ci avrà sterminati tutti forse e ribadisco forse a Torino per un pranzo potrei venire.
Approfitto del Vs. post per chiedervi informazioni su Fater....ma che cavolo di fine ha fatto?
ha l'influenza :-))
Ps.: poi se a dicembre nn nevica, piove, grandina oppure se l'aviaria nn ci avrà sterminati tutti forse e ribadisco forse a Torino per un pranzo potrei venire.
Bene bene !!! :-)
Alla faccia dell'influenza.....nn sarà mica l'AVIARIA??????in questo caso a torino nn ci vengo :-)) :-)) :-D :-D :-D
Alla faccia dell'influenza.....nn sarà mica l'AVIARIA??????in questo caso a torino nn ci vengo :-)) :-)) :-D :-D :-D
Un po' pollo lo è, ma non credo sia stato contaminato :-D :-D :-D
fish&friends
26-10-2005, 19:06
Noi ci siamo e forse anche babbo natale..................... #18 #18 #18
Noi ci siamo e forse anche babbo natale..................... #18 #18 #18
solo voi o anche le porelle che vi sopportano? :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |