Visualizza la versione completa : cena del 22 ottobre a Milano commenti.....
visto che nessuno ancora ha acceso un topic -28d#
ci penso io appena tornato dal week-end passato in quel di Milano.
credo che per tutti sia stata una piacevolissima serata .
ho avuto finalmente modo di conoscere personalmente tanti amici con cui avevo parlato tanto ma non sapevo nemmeno che faccia avessero :-D
un ringraziamento doveroso alle varie mogli-compagne che si sono sorbite discussioni estenuanti su argomenti a loro non molto congeniali :-D
un ringraziamento da parte mia anche a Gilberto(ik2vov), Donatello(blureff), Marco ap, Marcom, Niko,Stefano Rossi, i quali si sono dimostrati fin troppo disponibili nei miei confronti #12
più avanti metterò anche qualche foto .
Finalmente qualcuno ci ha pensato...anche se avevamo iniziato una discussione in un altro topic, volevo appoggiare pietro su quanto detto. Grazie a tutti per la serata...
Adesso aspettiamo le foto con ansia... :-))
PS: E' verissimo...poverette :-D :-D :-D
un ringraziamento doveroso alle varie mogli-compagne che si sono sorbite discussioni estenuanti su argomenti a loro non molto congeniali :-D
si si fotooooooooooo
anche x me e stata una bella serata
un po meno la strada del rientro ero stroppo stanco x dare retta al navigatore sono arrivato a casa alle 3 di notte!!! -04 #12
ciao da blureff
Aaaah...dimenticavo....un grazie speciale a Pietro x i dolcetti squisiti!!!
E ascoltate un siciliano (cioè il sottoscritto!!): così buone nn ne avevo mangiate!!!
Il mio (nostro) ringraziamento va a te per sia la compagnia che per tutto il resto, mi ha fatto molto piacere conoscerti e passare del tempo con te.
Mi auguro che si possa fare presto un'altro incontro.
Ciao
Un grazie anche da parte mia a tutti i partecipanti per la piacevole serata passata insieme #25
Marco AP
25-10-2005, 14:49
Mi accodo ai ringraziamenti e quoto tutti, meno donatello che si è perso con il navigatore... :-D :-D
Ciao ;-)
Scordavo.... logicamente ringrazio TUTTI i partecipanti e mi ha fatto molto piacere incontrare TUTTI..... Donatello un po' meno.... si e' perso all'andata, si e' perso al ritorno... e da la colpa al navigatore.... ma chi lo conosce sa che a lui il navogatore serve solo come compagnia di viaggio.... ci parla, ci discute, lo insulta..... :-D :-D :-D
miticopaolo
25-10-2005, 15:34
Grazie a voi tutti x la piacevolissima serata!!! ;-)
un po meno la strada del rientro ero stroppo stanco x dare retta al navigatore sono arrivato a casa alle 3 di notte!!! -04 #12
ciao da blureff
-05 -05 -05
Donatello sei un mito :-D :-D :-D
Vi quoto tutti e mi aggiungo ai ringraziamenti......
.....quoto anche Donatello per quanto riguarda il rientro a casa.... il mio è stato simile ad un'Odissea!!!
Davo retta al navigatore, ma non ho trovato un'entrata dell'autostrada aperta..... Quando finalmentene ho trovata una..... arrivo all'altezza di un bivio 'Torino-Venezia'..... bhe, all'interno dell'autostrada questo bivio era chiuso per Torino (non potevano scrverlo fuori?? #06 ) e quindi mi sono ritrovato in direzione Venezia!!!!! Dopo quasi un'ora di viaggio tra statali e autostrade mi sono ritrovato di nuovo a passare davanti alla pizzeria -05 ....
Alla fine, ho impostato il navigatore in maniera che mi escludesse le autostrade e sono arrivato a Milano per delle stradine di campagna dove alle volte difficilmente riuscivano a passare 2 macchine!!!!!!
Arrivato a Milano.... sono riuscito a prendere la tangenziale est (che tra l'altro alla fine era pure chiusa :-( ) per poi prendere la tanto attesa To-Mi!!!!!!
Rientro a casa: ore 3.45 #06
Per il resto, bellissima serata!!!!!!! :-))
Anche io ringrazio tutti compreso Donatello che è stato un ottimo intrattenitore...
Invece ringrazio un po' meno Niko, che leggermente alticcio, ha tentato di baciarmi (ci sono i testimoni)... -Bluurt-
nb Oggi ho mangiato l'ultima pasta alle mandorle che aveva portato Pietro! :-))
Stefano Rossi
25-10-2005, 17:47
Mi associo ai commenti per la piacevole serata, iniziata certificando che la ghiaia di Donatello è proprio marmo di Carrara :-)) ovviamente essendo fisionomista come un paracarro ho riconosciuto metà delle persone che avevo già incontrato :-D . "Tutti i sensi della mia stima" a consorti, fidanzate ed amiche che stoicamente hanno subito discorsi di batteri, nitrati, schiumatoi, sabbie, vetri, immersioni, luci e quant'altro senza darsi alla macchia :-) . Com'era quel detto, dietro ogni buon acquariofilo c'è una donna paziente? :-D :-D
ciao
Stefano
metto due foto http://www.acquariofilia.biz/allegati/imgp1871_200.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/imgp1870_145.jpg
veliero73
25-10-2005, 19:12
Dai forza con ste foto che siamo tutti curiosi... ;-)
Invece ringrazio un po' meno Niko, che leggermente alticcio, ha tentato di baciarmi (ci sono i testimoni)... -Bluurt-
c'è anche la foto... #13
RINGRAZIO TUTTI PER LA BELLA SERATA,
Pietro però le foto ti sono venute male :-D :-D :-D
RINGRAZIO TUTTI PER LA BELLA SERATA,
Pietro però le foto ti sono venute male :-D :-D :-D
più che male fanno proprio schifo #07
in sezione foto ora invece comincio a mettere quelle delle vasche..
li andiamo un pò meglio ;-)
diciamo che potevi almeno dirmi che ero venuto con la faccia di...ehm...lasciamo perdere... #18 #18 #18
Stefano Rossi
25-10-2005, 19:56
eeehhhmmm mi sa che è comune la cosa..... colpa del grandangolo, và :-))
Bellissima serata, bellissima compagnia, sono contento che vi sia piaciuto il posto, ed abbiate mangiato bene.
Presidente chissa' chi era piu' alticcio tra noi due , in vino veritas :-D :-D :-D
waveform
26-10-2005, 08:50
Il mio (nostro) ringraziamento va a te per sia la compagnia che per tutto il resto, mi ha fatto molto piacere conoscerti e passare del tempo con te.
Ciao
La prossima volta fatelo in sicilia :-)
Ciao
La prossima volta fatelo in sicilia :-)
ciao giuseppe...sarebbe un'ottima idea...magari si potesse raggiungere un buon numero. Il problema è sempre quello...Anche se a luglio l'opportunità è stata sfiorata. Il periodo non può che essere quello estivo. Abbiamo il tempo x organizzarci. ;-)
Scusate l'OT!!
PS: ALTRE FOTO!!! VOGLIAMO ALTRE FOTO!!! :-))
rveronico
26-10-2005, 11:24
Vogliamo le foto compromettenti del "bacio"!!! :-D :-D
ps seriamente parlando, bellissima idea quella di organizzare un finesettimana lungo in sicilia, magari a primavera per usufruire di prezzi scontati...
ciao
Rob.
FOTO-FOTO-FOTO-FOTO
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Volendo anche nella sessione apposita ;-)
FOTO-FOTO-FOTO-FOTO
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Volendo anche nella sessione apposita ;-)
se ti riferisci alla foto del bacio non esiste la sezione trash!!!!! -28d#
magari si potrebbe mettere in cestino :-D :-D :-D :-D :-D
azz ma in quanti eravate?? -05
e mi sono perso tutto questoooooooo????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-04 -04 -04 -04 -04
sono stato assente per il ponte...ma nessun'altra foto???
miticopaolo
02-11-2005, 16:24
Anche io aspetto qualche altra foto! ;-)
Anche io aspetto qualche altra foto! ;-)
oh...oggi ti ho intravisto in facoltà...ma stavi andando via...eri tu...verso le 10:30???
Scusate l'OT... :-))
Ecco le foto!
http://www.acquariofilia.info/acquaportalforum/cena_milano_2005/index.htm
Notare Ricca con le scarpe magiche...
miiiiiiiiiiiiiiiii,sono venuto malissimo in tutte le foto #23 #23
pero la foto piu spettacolare e il bacetto tra nico e marco :-D :-D :-D
belissima la bimba di marco
grande compagnia
ciao da blureff
Scusate se alcuni nick sono probabilmente sbagliati, ma la spiegazione con l’elenco dei nick, foto per foto, me l’ha data Ik2vov e purtroppo era incomprensibile. Ho anche fatto venire appositamente dalla Russia Karpoff per cercare di decifrarla, ma dato che neppure lui ci è riuscito, è possibile che ci siano delle inesattezze…
miticopaolo
03-11-2005, 18:02
#25 #25 #25
ONDABLUSHOP
04-11-2005, 12:01
miiiiiiiiiiiiiiiii,sono venuto malissimo in tutte le foto #23 #23
pero la foto piu spettacolare e il bacetto tra nico e marco :-D :-D :-D
belissima la bimba di marco
grande compagnia
ciao da blureff
io peggio di te !! #06 #06
grande serata, un saluto a tutti e alla prossima :-))
Marco AP
04-11-2005, 16:01
Io ormai ho perso tutta la mia credibilità... :-D in foto vengo proprio uno schifo... sarà anche che sto diventando uno schifo... :-))
Cmq... veramente una bellissima serata!
Ciao ;-)
Trovatene uno/a escludendo chiaramente la bellissima bimba di Marco che è venuto/a bene in foto :-D
Trovatene uno/a escludendo chiaramente la bellissima bimba di Marco che è venuto/a bene in foto :-D
concordo!!! :-D :-D :-D
cmq complimenti a MarcoM per il bel servizio....e a Ricca per le scarpe...e a Niko...e MarcoM...sapete perchè!! :-))
sarà anche che sto diventando uno schifo...
A chi lo dici, la mia pancia ormai è inarrestabile -28d#
Notare Ricca con le scarpe magiche...
Un vero tocco di classe direi.... :-D :-D :-D :-D :-D
Mamma mia che brutta gente!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |