Visualizza la versione completa : Resine post osmosi per silicati. aspettando decasei
Steppenn
25-10-2005, 12:29
Mi chiedevo se le resine post osmosi vanno inserite in un normale filtro a letto fluido o in un contenitore con entrata in alto e uscita in basso collegata allosmosi.
Siccome sono in atesa delle resine di decasei che in questo momento mi pare sia a letto con la febbre per cio non riesco a contattarlo, mi ponevo qusta domanda per poter cominciare magari ad inserire un altra resina per iniziare ad riempire la nuova vasca
grazie
Stefano da Novara
Guarisci con calma Deca :-))
Io ho preso sempre da Decasei un filtro come quello di certi impianti a osmosi dove l'acqua entra dall'alto in un cestello e poi č costretta a passare in un altro cilindro pių piccolo con le resine per poi uscire filtrata. Penso che in alternativa un letto fluido andrebbe bene.
Quoto sm, stesso filtro, stesso modo.
Ciao
Steppenn
25-10-2005, 16:54
Si ma decasei non mi risponde
io gli ne ho chiesti due, mi sa' che e' in vacanza!!!
dai lasciatelo un po' riposare..... :-D :-D :-D
Si ma decasei non mi risponde
ma non ti arrivano i messaggi??? -28d#
Anch'io ho preso resine e cestello da decasei e funzionano alla grande:ho finalmente risolto i miei problemi con i silicati.
BiAndrea
26-10-2005, 10:57
Anch'io ho preso resine e cestello da decasei e funzionano alla grande:ho finalmente risolto i miei problemi con i silicati.
pure io :-))
Steppenn
29-10-2005, 22:46
aspetto aspetto #19 #19
mi accodo... anche io risolto con un bell'impianto di Decasei :-)
Steppenn
29-10-2005, 23:27
Vai deca :-)) :-)) :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |