Visualizza la versione completa : Sono invaso da.....
Ciao ho la digitale andata...quindi foto nisba, sono invaso da centinaia di vermi tubicolari di colore rosso i quali formano intorno a se una specie di ragnatela, fuoriescono dal tubicino solo due piccole antenne e se disturbati si ritirano lasciando il tubicino rosso trasparente, che faccio incomincio a piangere -20
è normale non causano alcun problema, l'unico neo è che hai la vasca invasa da Spider-Man ;-) se ti danno fastidio quelli vicino ai coralli tappagli il buco con della resina epossidica oppure siringali tipo Aiptasia ;-)
veliero73
25-10-2005, 15:28
Problema solo estetico non ti preoccupare...
Anchio ho lo stesso problema, ne ho 2 e mi riempiono la vasca di fili schifosi...
JackKerouac
26-10-2005, 08:08
ne ho parecchi anch'io,non fanno nulla come danno.....solo all'occhio danno fastidio ,soprattutto quando si danno papponi o si smuove il fondo sabbioso rilasciano molto muco per procacciarsi il cibo #24
scorpione666
27-02-2007, 00:15
non mi chiamate rompiscatole per tutte queste domande e scusate se posto su un vecchio messaggio ma credo sia il posto giusto dove fare questa domanda ho lo stesso problema anche io ragnatele in giro per la vasca allora mi sono armato di lente di ingrandimento e mi sono messo alla ricerca da dove uscivano e ho notato che e un animaletto strano minuscolo che e impossibbile da fotografare che assomiglia di piu alla pianta carnivora del film "la strana bottega degli orrori" non ha tubi ma una specie di guscio concavo mi sembra e si chiude se si sente in pericolo
Mi devo preoccupare?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |