Visualizza la versione completa : miscelatore acqua calcarea
io conosco solo il deltec e il ratz, ce ne sono altri che funzionano bene e non hanno il costo del deltec? si trovano on line? il ratz lo conosco solo di nome ma non so dove trovarlo e quanto costa
grazie per l'aiuto
gnolivr79
24-10-2005, 13:14
Io ho quello fatto da Pitu e funziona piu' che bene....prova a contattarlo. #22
mi puoi dare la sua e-mail? ti ringrazio molto
gnolivr79
24-10-2005, 13:49
http://www.acquaste.it ,questo e' il suo sito,li trovi i contatti....vedi pero' che il mio miscelatore era il modello che aveva una volta col motorino e le spazzole mentre ora vedo che lo fa con una pompa il miscelatore.
il mio e' in vendita su acquaingros : http://www.acquaingros.it/shop/product_info.php?cPath=405&products_id=8959&osCsid=f7605f978bc010b75c65eb82b6b9fb9e
io ne ho uno con pompa dosatrice e agitatore magnietico dopo 7 giorni il ph è ancora sopra al 12
gnolivr79
24-10-2005, 23:03
Bhe....dovrebbe durare piu' di 7gg credo,almeno il mio tiene sopra il 12 per quasi venti gg... #22
bene da domani provo anchio
mi sa che ti conviene il ratz!!!
costa meno ed è una garanzia, oltretutto se lo compri in germania con la spedizione lo paghi sui 150 euro!
mi sembra che costi di più, di quale sito in germania parli?
sono andata a guardare su aquaristic.net ed è vero, ma oltre al miscelatore serve anche una dosatrice? non funziona con l'osmoregolatore, cioè quando si abbassa il livello in sump ricade l'acqua calcarea? perchè la dosatrice?
la dosatrice andrebbe teoricamente usata su tutti i miscelatori perchè li devi far andare goccia a goccia e solo di notte.
dico teoricamente perche poi ti arrangi con un gocciolatore gardena
io non sono d'accordo nel farlo andare solo di notte in quanto l'evaporazione di un acquario grande è notevole sopratutto d'inverno e reintegrare tutto in una notte può dare problemi
è per questo che lo si fa con il gocciolamento, si usa il miscelatore per alzare il ph nel momento in cui si abbassa, quindi di notte.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |