Visualizza la versione completa : pietre
Alberto Grua
24-10-2005, 00:59
in montagna ho trovato due belle pietre.
Come faccio a sapere se le posso mettere in acqua? Datemi qualche consiglietto.....
Non penso abbiano formazioni calcaree, comunque ci possono essere altri fattori ne possono compromettere l'inserimento?
Per sapere se sono calcaree versaci sopra due gocce di viakal. Se frigge usale per il giardino, se non frigge dagli una sciacquata, una bollita e mettile in vasca.
Quoto 4Angel.......se friggono e non hai il giardino......è un problema..... :-D
Puoi usare anche acido muriatico..... ;-)
confermo Per sapere se sono calcaree versaci sopra due gocce di viakal. Se frigge usale per il giardino, se non frigge dagli una sciacquata, una bollita e mettile in vasca.
Alberto Grua
24-10-2005, 10:52
ok vada per il viakal...Per quanto le faccio bollire?
Il tempo di buttare la pasta? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Si, basta una decina di minuti...
Alberto Grua
24-10-2005, 11:51
ok grazie #22
Alberto Grua
24-10-2005, 13:06
Ho dimentcato di chiedere una csa il peso?
+ o - tue e due assieme peseranno 6 7 kg. c'è qualche problema? altrimenti un bel colpetto di martello e voilà il gioco è fatto..... #18
Grazie a tutti.
The Wizard
24-10-2005, 13:23
Ho dimentcato di chiedere una csa il peso?
+ o - tue e due assieme peseranno 6 7 kg. c'è qualche problema? altrimenti un bel colpetto di martello e voilà il gioco è fatto..... #18
Grazie a tutti.
Il peso non è un problema così grande...ricordati di togliere l'acqua in eccesso prima di inserirle se no inondi casa! :-))
Alberto Grua,
Il tempo di buttare la pasta?
e quando sono al dente tirale fuori :-D
anche prodotti liquidi per abbassare il ph hanno la stessa reazione del viakal ;-)
Alberto Grua
24-10-2005, 15:43
grazie mielle capito tutto........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |