PDA

Visualizza la versione completa : Cosa ne pensate?....


~ACQUAINGROS~
23-10-2005, 13:29
Carissimi Amici, sono Setzu Massimo, Titolare assieme a mia moglie Antonella e la nostra bambolina di 2 anni Giada del sito Acquaingros.
Voglio segnalare un grave evento che è successo in questi giorni con l'arrivo del nuovo concorrente
Petingros.
Premetto che non ci siamo accorti noi, ma la cosa ci è stata segnalata da molti nostri clienti affezianati che ringraziamo.
Per nostra ingenuità, non abbiamo pensato ( anche perchè presi dal gestire al meglio le vendite del sito e del servizio pre e post vendita che la nostra attività ci procura) che qualche maleintenzionato ( nel mondo dell'acquariologia la gente anche chi vende hanno una sensibilità particolare ) minasse a prendere pregi e valenze di Acquaingros ( premetto che siamo nel campo internet da 5 anni e in poco tempo siamo arrivati ai primi posti come vendite e impegno di servizio all'utente finale), con un semplice espediente:
il nome dominio www.Acquaingross.com ( con 2 s anziche' 1) non era stato da noi acquistato, mai avremmo pensato che qualcuno operante nel nostro settore lo usasse per raccogliere ordini. Ebbene l'amico
Claudio e i suoi collaboratori di Petingros
hanno fatto "bingo", difatti se digitate sulla barra di Internet per la ricerca dei siti www.acquaingross.com anzichè www.acquaingros.it si aprirà come per incanto il sito Petingros.
Anche il nome Pet con l'aggiunta ingros con una sola S come abbiamo scelto di fare noi, dimostra la maleintenzione dei nostri amici (ingross difatti normalmente si indica con 2 s).
Appena aperto il loro sito gli abbiamo dovuto telefonare per fargli togliere il pulsante Telefono che con un semplice salva con nome avevano copiato dal nostro sito.

Non mi dilunghero' in valutazioni, ma solo a una cosa voglio farvi pensare:

CHE SIA UN SITO DI CUI FIDARSI PER I VOSTRI EVENTUALI ACQUISTI UNO CHE PER FARE SCONTRINI, USA IL SINONIMO DI UN ALTRO APROFITTANDO DEL SUO LAVORO FATTO IN ANNI DI SACRIFICIO?

Mah!!! La vita è bella lo stesso, ma questa cosa non credevo che sarebbe mai successa, poi da un vicino, posso capire uno che vende profumi o altre cose non attinenti all'acquariologia e che sfruttando una nostra mancanza, attira clientela da lui, ma cosi' spudoratamente non credevo.
Dovro' revisionare la mia idea si lealtà e onesta verso i concorrenti?
Penso di no, ci dormiro sopra e continuero' per la mia strada e buon lavoro allo staff di Petingros, nuovi arrivati nel mondo delle vendita in internet, che per attirare la gente usano questi espedienti.

juan
23-10-2005, 13:36
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=27407

asvanio
23-10-2005, 13:58
Dovro' revisionare la mia idea si lealtà e onesta verso i concorrenti?
Penso di no, ci dormiro sopra e continuero' per la mia strada e buon lavoro allo staff di Petingros, nuovi arrivati nel mondo delle vendita in internet, che per attirare la gente usano questi espedienti.


quoto #36# e aggiungo...lascia perdere anche se ora e' difficile perche' come saprai bene chi opera partendo con queste basi vuol dire che...... #07
e sara' poi il tempo a ..... #36#

capito vero? ;-)

paperino68
23-10-2005, 14:26
no è un vero schifo, azz capisco il vostro malumore, che gente cè al mondo, voi siete una ditta veramente seria, una delle migliori e vedere che subite ste carognate impunemente, irrita e non poco, in bocca al lupo e speriamo che certa gente chiuda

Aquarium Style
23-10-2005, 14:37
Ciao , "non ti curar di loro , passa e và ", il detto di Dante Alighieri è sempre valido in questi casi , certe gente si elimina da sola con le proprie mani ;-)
Buon lavoro ragazzi e buona domenica, un saluto Stefano

asvanio
23-10-2005, 15:27
Ciao , "non ti curar di loro , passa e và ", il detto di Dante Alighieri è sempre valido in questi casi , certe gente si elimina da sola con le proprie mani ;-)
Buon lavoro ragazzi e buona domenica, un saluto Stefano

e' proprio quello che volevo dire... la dedidizione e la professionalita' fortunatamente non si fanno proprie con un .it o con un .com!!!! #26 #26 #26 #26

straquoto paperino68 ma che ce vo fa' purtroppo certa gente e' sempre in agguato -Bluurt-

Rama
23-10-2005, 21:20
Credo che la gente stessa si senta presa in giro, quindi ho seri dubbi che sia predisposta all'acquisto dopo aver notato la furbata...

Io almeno, preferisco sempre acquistare da chi ormai conosco e sò che può darmi garanzie di serietà e professionalità...

Quindi, se questi sono i presupposti...

E poi sono vagabondo, perchè digitare tutte quelle "S" quando con una sola sò già di andare tranquillo... :-D

ALCANTURIDE
24-10-2005, 01:22
Ciao Massimo io sono anche vs. cliente da diverso tempo e la gentilezza (anche auguri di Natale) e professionalità non si discute....come in pochissimi altri siti.....
Hai fatto veramente bene a segnalare questo fatto, come pure avevano fatto altri in un altro post....
E' una cosa indecente, ma non ti preoccupare che tanto si segano le gambe da soli....queste sono cose che prima o poi ti tornano indietro come un boomerang...
certo, magari all'inizio avete perso qualche cliente, magari nuovo, ma prima o poi se frequenta anche questo forum se ne accorgerà....e la pubblicità gliela stiamo già facendo.....
personalmente, potrebbero avere i prezzi migliori e il materiale da me preferito, ma visto che non sono la vs. eventuale unica alternativa sul mercato on-line italiano, neanche vado a vedere il loro sito, non mi fido di chi usa questi espedienti...., la professionalità si vede anche da questo...
Ciao

sedano
24-10-2005, 14:53
Io ho fatto svariati acquisti da voi e mi sono sempre trovato ultrabene,siete professionali,gentili,veloci,che si può volere di +???Ha ragione alcanturide,nemmeno io mi fido di chi usa espedienti,parte già con il piede sbagliato e per me ci rimane.Mah.....

nightrider
24-10-2005, 15:00
incredibile

senza limiti

miticopaolo
24-10-2005, 17:42
#24