PDA

Visualizza la versione completa : Seconda deposizione in 12 Giorni!!!!


saxwilly
22-10-2005, 20:15
I miei ram, dopo la prima deposizione avvenuta 12 giorni fa hanno deposto per la seconda volta... In tanto io ho preparato una luce lunare per la notte.... La prima notte è passata tutta liscia, le uova ci sono ankora tutte.... Speriamo!!!!

Andrea Impagliazzo
23-10-2005, 12:23
scusami..ma la prima com'è andata?
io ho avuto una coppia molto prolifica però...mai recuperati piccoli...all'inizio mangiavano le uova..poi le facevano schiudere e si mangiavano i nati..anche dopo due giorni -04

saxwilly
23-10-2005, 12:54
niente, sia la prima ke la seconda si sono mangiati le uova... Ho snetito che prima che imparino ad accudire i piccini passano sempre una decina di deposizioni, quindi non mi dispero....

Rosco79
24-10-2005, 16:32
Sax per curiosita', che pesci hai dentro l'acquario?
Non prendertela se te lo chiedo, sicuramente sai che i caracidi in generale li rendono insicuri le prime volte.

Ottima la scelta del lunare, cosi' i genitori hanno piu' possibilita' di non farsi fregare dai cory o dagli altri pesci notturni.

saxwilly
24-10-2005, 20:12
Basta, mi sono arreso, da oggi non ho più i ramirezi... Stamattina ho trovato morta la femmina così ho deciso di riportare il maschio dal negoziante e in quella vasca farò crescere i piccoli ciclidi africani....
Ci sono talmente rimasto male della morte della femmina che non volevo più comprarne un'altra....

Apistomassi
24-10-2005, 20:48
>Basta, mi sono arreso, da oggi non ho più i ramirezi... Stamattina ho
>trovato morta la femmina così ho deciso di riportare il maschio dal
>negoziante e in quella vasca farò crescere i piccoli ciclidi africani....
>Ci sono talmente rimasto male della morte della femmina che non
>volevo più comprarne un'altra....

Non restarci troppo male , son pesci finiti , al 90% non è colpa tua .
Sai come li soprannominano in america ?
"death with fins"
.... ti fa capire tutto !
Mandi Massi