Visualizza la versione completa : velifere si...ma di che tipo????????
[b]
Salve,possiedo un acquario 60*30 abitato da,5platy,2trichogaster,8guppy,2girynocheilus e volevo aggiungere due coridoras che ne pensate???????????????????
risp grazie
Beh, trichogaster e guppy???
#23 #23 #23
da quanto tempo hai l' acquario?
platy e guppy OK, potresti mettere altri poecilidi (occhio al sovraffollamento) ma i tricho non centrano proprio. Il negoziante non te li prende indietro? Li scambi con altri pesci.
siete tutti dei pulcini!
#23 #23 #23 #23
quoto tutti, porta indietro i tricho...
quoto per i trico. potresti mettere dei guppy.
vi assicuro che i tricho nn picchiano i guppy....sono pacifisti!!!!!ma un'altra domanda.....mi piacciono molto i pesci di branco,quale tipo potrei aggiungere???????grazie
sono pacifisti!!!!!
#23 #23 #23
qualsiasi tipo di poecilide.
platy e guppy OK, potresti mettere altri poecilidi (occhio al sovraffollamento) ma i tricho non centrano proprio. Il negoziante non te li prende indietro? Li scambi con altri pesci.
grazie per il consiglio ho scambiato i tricho x 2 velifere m ed f........
roby&deb
27-10-2005, 19:54
fai bene !!!, i miei leeri sono INCAZZOSISSIMI!!!!, mi hanno accoppato una coppia di colisa -20
Forse i leeri, ma i trichopterus se messi 1m e 1f non danno eccessivi problemi.....
(comunque credo sia anche questione di carattere dei singoli)
SCUSATE ANCORA...le mie velifere sono di un giallo molto acceso e hanno le pupille rosse....a quale specie appartengono????????saranno albine?????????help please
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |