Visualizza la versione completa : Endler????
Siculo86
22-10-2005, 12:59
Ciao a tutti, ieri ho acquistato al negozio questo maschio, il negoziante me lo ha dato per endler, non mi sono fidato al 100%, ma dato che era molto bello l'ho preso comunque. Ma i dubbi restano a voi cosa sembra??'
Mando delle foto,
Grazie Siculo86
nn riesco a vedere le immagini.... #24
Siculo86
22-10-2005, 13:08
#24 molto strano
scusa, era un problema mio, Ora le vedo!!
Andrea Impagliazzo
22-10-2005, 16:04
secondo me no....tra i miei ci sono degli endler chiari come nella foto...ma sono diversi
E' un guppy con colore di fondo blond...tra le specie selvatiche affine al guppy (vedi anche endler) la varietà blond è un evento molto raro (come gli albini) e in 5 anni che allevo endler non ne ho mai visti di più chiari (come da programma). ciao diego
Dì all tuo negoziante che se li vende per endler, tanto vale che vada a vendere i gelati :-)
Siculo86
23-10-2005, 13:38
Dì all tuo negoziante che se li vende per endler, tanto vale che vada a vendere i gelati :-)
:-D :-D
Quindi ho acquistato un Guppy Blond!!! Fa niente, per gli endler dovrò aspettare ;-)
é un bellissimo guppy blond #21 #21 ! un altro aggiunto alla tua lista :-)) di bei pesci! Hai fatto bene a comprare anche questo!
Poi vedo che è ancora giovine, quindi può darsi che vista la conformazione della coda sviluppi due spadine proseguendo il colore giallo... teoria mia, eh #13 !
Certo poi che 'sti negozianti sono proprio ignoranti in termini di pesci #07 ... scommetto che con un anno passato qui ad Ap, ognuno riuscirebbe a saperne di più sui pesci rispetto a quelli!!! -04 -04 #07 -04 Ovviamente ci sono le eccezioni, ma sono ancora troppo poche #07
Siculo86
23-10-2005, 19:11
é un bellissimo guppy blond ! un altro aggiunto alla tua lista di bei pesci! Hai fatto bene a comprare anche questo!
#12 Grazie
Certo poi che 'sti negozianti sono proprio ignoranti in termini di pesci ... scommetto che con un anno passato qui ad Ap, ognuno riuscirebbe a saperne di più sui pesci rispetto a quelli!!! Ovviamente ci sono le eccezioni, ma sono ancora troppo poche
Ma io infatti non mi fido più dei miei negozianti, mi rivolgo sempre al sito ;-)
Ti faccio vedere la foto di un altro maschio, anche lui molto bello. Dovrebbe essere un Micariff Sunset
L'ho già visto quello da qualche parte #24 ... comunque bellissimo :-)) anche questo... aspetto le tue future nidiate, quelle sono il vero obiettivo di noi guppofili #22
Siculo86
23-10-2005, 21:44
L'ho già visto quello da qualche parte #24 ... comunque bellissimo :-)) anche questo... aspetto le tue future nidiate, quelle sono il vero obiettivo di noi guppofili #22
Si, aspetto anche io il momento, e vi terrò informati ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |