PDA

Visualizza la versione completa : Riccio mangia Xenia

Marco RM
21-10-2005, 13:39
Ciao ragazzi,
ho la quasi certezza che il riccio diadema si stia pappando la Xenia. Della colonia ne è rimasto appena un ciuffetto striminzito e proprio stamattina lo trovato sopra alla colonia... Avete avuto esperienze in merito??

Ciao

keronea
21-10-2005, 14:43
è un trattore mangia la xenia e non solo #36# ti consiglierei di lasciare perdere i ricci se vuoi tenere i coralli ;-)
al massimo scambialo con un Mespylia il quale tra tutti i rici è il più tranquillo ;-)

LUCK
21-10-2005, 14:44
confermo il diadema se la pappa ed anche di gusto............. :-)) :-)) :-)) :-)) .

altro che alghivoro per me è carnivoro attento alle dita che si pappa pure quelle..... :-D :-D :-D :-D

cmq lo fa solo ogni tanto.....

veliero73
21-10-2005, 15:22
Anche il mio la mangiava... toglilo se vuoi avere la xenia. ;-)

Rapper
21-10-2005, 23:47
-04 non sei l'unico a me la settimana scorsa due ricci diadema mi hanno fatto fuori la xenia e la galaxea. inoltre sono andato dal negoziante dove li avevo acquistati e mi ha detto che non era possibile tutto cio. come pensavo io si sbagliava.

asvanio
22-10-2005, 01:15
i miei che sto cercando di togliere mi rosicchiano addirittura gli lps -04
ma la xenia proprio no!! magari!!!! #17

Andicot
22-10-2005, 20:59
Confermo che il diadema, sopratutto se già cresciuto mangia la xenia. Invece non ho avuto problemi con il mesphilla e lo speudoboetia indiana (non so se è scritto giusto) che non hanno mai toccato nessun invertebrato ne molle, ne duro.