Visualizza la versione completa : Invertebrati di P.Wilkens
E' da un po di tempo che sto cercando questi due testi...
Invertebrati Vol 1 e 2 scritti da P.Wilkens
Ma in Internet non riesco proprio a trovarli!!!
Avete mica un sito da consigliarmi????
Grazie.
Mi dispiace non li trovi da nessuna parte! #07
Primaris non ha piu i diritti di ristamparlo cosi non si fa niente !
Forse li trovi da qualche parte usati in italiano o in versione inglese o tedessco! Esiste anche la versione in spagnolo !
Intanto Wilkens si gode la pensione in Spagna dove abbita dal anno scorso! La moglie spagnola ha vinto, finalmente ! #21
Saluti, Mirko
E che cavolo.............
P.Wilkens e' tuo zio??? Come fai a sapere tutte queste cose.... #19
Cmq visto che ho la fortuna di aver trovato questo forum... Sapete darmi un titolo (ancora in produzione) che possa sostituire i volumi di Wilkens???
Grazie cmq della risposta.... (almeno mi metto la coscenza in pace!!! -20 )
***dani***
31-03-2005, 15:56
io ho preso "acquarium corals" di bornemann, secondo me è un ottimo libro... forse uno dei migliori in circolazione, da quello che ho sentito e letto in questo forum
io ho preso "acquarium corals" di bornemann, secondo me è un ottimo libro... forse uno dei migliori in circolazione, da quello che ho sentito e letto in questo forum
confermo anch'io.l'ho preso da una settimana ed da quello che ho letto è fatto molto bene
i libri che cerchi sono preistoria, io ho il volume 1 e ti garantisco che è cambiata completamente sia la nomenclatura che la classificazione; le foto fanno pena e la tecnica che propone è uscita di produzione da anni.
Senz'altro è stato un precursore, pensa che normalmente parla di prelievi a mare di coralli durante le immersioni e non di acquisto dal negoziante.
secondo me serve solo a ricordare come è cominciato tutto, non c'è niente da imparare da quei libri.
redstile
02-09-2005, 20:38
E' da un po di tempo che sto cercando questi due testi...
Invertebrati Vol 1 e 2 scritti da P.Wilkens
Ma in Internet non riesco proprio a trovarli!!!
Avete mica un sito da consigliarmi????
Grazie.
Li ho trovati in una libreria a Milano credo di ricordare sia la libreria della natura forse possono procurarteli, ma ti hanno già suggerito di meglio sono in effetti un po datati
Nunzio73
26-01-2006, 17:17
ma è tradotto in italiano oppure è in inglese?
***dani***
27-01-2006, 16:14
in inglese, in italiano non c'è praticamente nulla
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |