Visualizza la versione completa : conoscete dei negozi marini a stoccarda? - Ci sono andato -
valentinim
20-10-2005, 23:39
Lunedì prossimo sarò a stoccarda -97c per lavoro e siccome ho qualche ora libera di pomeriggio andrei volentieri a fare un giro per alcuni negozi acquariofili. -11
Io non ne conosco nessuno, conoscete qualche negozio che valga la pena di visitare o sapete dove cercarli?
Ciao
Marco
ciao valentinim,
ho un bel negozio da consigliarti, ci sono stato di persona, e merita di essere visitato.
in realtà è una filiale che fa parte di un'ottima catena di ingrossi aperta al pubblico con vendita al dettaglio.
la filiale è una delle più grosse ed è situata sul raccordo autostadale di Stoccarda, molto facile da individuare. #36#
veramente un ottimo negozio, fidati!
ecco il link www.koelle-zoo.de dove trovi tutte le informazioni che ti occorrono sapere!
Non mi resta che augurarti buon viaggio, spero di esserti stato utile :-))
ciao ;-)
PS: salutami i vari tipi di carpe koi da 13.000€ l'una!!! #17 #17 #17
Andrecis
21-10-2005, 10:19
Quoto, Koelle-zoo,è vicino all'uscita dell'autostrada nella zona dove c'è lo stabilimento Porsche!buon giro!
esatto, visto che ci sei, fatti un giro anche alla Porche, e alla Mercedes-Benz, ma ricordati di lasciare il portafoglio e le eventuali carte di credito a casa, le tentazioni sono forti :-D :-D :-D
divertiti ciao
;-)
valentinim
21-10-2005, 14:03
Non farò follie, ho dovuto cambiare volo ed arrivo alle 9 di sera.
Forse riuscirò ad andarci martedì pomeriggio. E' vicino all'areoporto e raggiungibile in taxi? il sito koelle-zoo non funzia -04
ciao
marco
ciao valentinim,
mi dispice dirti che dista la bellezza di circa 30 km -28d#
cmq il sito funziona benissimo!!! #36# #18 #36#
;-)
valentinim
21-10-2005, 20:03
proverò da casa, al lavoro non si apre. #24
valentinim
22-10-2005, 20:32
a casa funziona...trovato, è un pò lontano dall'aereoporto.
vediamo dove mi trovano l'albergo, altrimenti sarà per il prossimo giro.
grazie
marco
valentinim
28-10-2005, 18:38
Ciao,
sono riuscito ad andarci :-))
Il negozio è grande e molto bello, è fornito per il dolce, con dei discus splendidi. Parlano anche inglese!!
per il marino avevano delle cose discrete come molli e poche cose e care come duri.
Avevano delle talee micro 4-5 cm di acropora a 49 euro #13
comunque ho comprato un bel pezzo di clavularia e una bella caulastrea a dei prezzi non da saldo però.
Ciao
Marco
valentinim
28-10-2005, 18:41
Dimenticavo, la prossima volta vado al museo porsche, visto che al Porsche Zentrum è meglio non avvicinarsi. :-D
Marco
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |