Entra

Visualizza la versione completa : difficile scelta con CANTIGASTER VALENTINI

valtermat
20-10-2005, 19:28
ciao guardando il mio profilo, pesci invertebrati ecc...come lo vedete un CANTIGASTER VALENTINI nella mia vasca?gli invertebrati,praticamente tutti molli,sono in pericolo?come alimentazione cosa mangia?grazie ciao

kenta74
20-10-2005, 20:26
io ho il solandri... secondo me più bello... coi molli nessun problema.... hai una traquifillia però... farebbe brutta fine.... solo le euphillia non tocca....

vedi tu....

veliero73
20-10-2005, 22:35
Per me puoi provare se ti piace lo spazio ce l'hai, io sapevo che poteva infastidire gli invertebrati, ma esperienze dirette non ne ho...

valtermat
21-10-2005, 00:10
io ho il solandri... secondo me più bello... coi molli nessun problema.... hai una traquifillia però... farebbe brutta fine.... solo le euphillia non tocca....

vedi tu....
allora dici che con una traquefilia è un rischio?cosa mangia?ha esigenze particolari il solandri?

kenta74
21-10-2005, 00:50

vedi tu....
allora dici che con una traquefilia è un rischio?cosa mangia?ha esigenze particolari il solandri?

il mio solandri per un mese in vasca non ha mai mangiato ciò che gli davo.... ora è uno squalo.... ti ripeto.... non ha mai toccato un molle..... ogni tanto purtroppo tocca una tridacna,.. i duri...ameno che non siano "urticanti" tipo euphilia" ... gli altri te li fa fuori.... vedi tu....

come pesce è un mito... si lascia per fino toccare da me... dorme sui sassi o in veerticale sul vetro... mangia qualsiasi cosa...