PDA

Visualizza la versione completa : che ne dite di questa rocciata?

sebyorof
20-10-2005, 19:02
Ciao a tutti finalmente sono arrivato pure io a questo punto, volevo chidervi come vi sembra questa rocciata. (ovviamente le luci le ho accese solo per fare la foto, ed ora buio pesto!!!)

sebyorof
20-10-2005, 19:03
P.S. le rocce sono di rabbi e sono splendide

Pugnetta
20-10-2005, 20:12
Mi piace però non riesco a capire se è un po troppo ripida o no.... fai una foto laterale ;-)

edvitto
20-10-2005, 20:22
Si vede il riflesso di una finestra, esattamente di fronte alla vasca; se non mi sbaglio non è l'ideale...
Per il resto a me almeno piace!

In bocca al lupo!

sebyorof
20-10-2005, 20:27
ok però dato che è a luci spente non rende molto cmq non credo sia ripida accoti la foto laterale

alessio1977
20-10-2005, 20:29
la rocciata sembra bella, ma come si fa a mettere le foto sul sito? vorrei far vedere la mia ma non mi riesce mettere le foto #12

red105
20-10-2005, 20:53
sebyorof puoi compilare il profilo

lonza70
20-10-2005, 21:24
per me sono troppo ammassate e poche ;-)

sebyorof
20-10-2005, 21:45
la finestra del riflesso in realta non è nella stessa stanza dove c'è l'acquario la vedi solo perche ci sono le porte aperte nelle stanze che sono di fronte una all'altra

sebyorof
20-10-2005, 21:46
red 105 profilo compilato

RUXRAX
21-10-2005, 10:06
Scusa Sebyorof che pompe usi?
I deflettori al becco delle pompe movimento fanno parte della confezione o si acquistano a parte.
Ti pongo questa domanda in quanto avendo delle maxi yet in vasca il flusso dell'acqua è stretto e diretto su gli invertebrati. Mi servirebbe qualcosa per allargare il flusso e colpisca con meno potenza gli animali.
Grazie per la cortesia.
A presto saluti .

sebyorof
21-10-2005, 10:21
li ho comprati a parte, e li ho puntati nel modo che l'acqua striscia nel vetro frontale così il flusso e molto meno violento ma molto efficace.

RUXRAX
21-10-2005, 10:29
li ho comprati a parte, e li ho puntati nel modo che l'acqua striscia nel vetro frontale così il flusso e molto meno violento ma molto efficace.

Sono interessato anche io all'acquisto dei deflettori.
Potresti dirmi dove potrei reperirli per caso online.
Grazie.

RUXRAX
21-10-2005, 10:35

Grazie.

RUXRAX
21-10-2005, 10:36

Grazie.

sebyorof
21-10-2005, 11:34
a me li ha regalati il mio negoziante perché di nuovi non ne aveva quindi mi ha dato i suoi però credo che se ti informi nei negozi di acquari qualcosa la dovresti trovare, on-line, comunque questo argomento se non ricordo male lo dovresti trovare in qualche vecchio topic che qualcuno aveva aperto dicendo che per la forte corrente si nascondevano tutti i pesci, e qualcuno gli ha dato un indirizzo internet dove acquistare il deflettore

Lucacquariofilia
24-10-2005, 02:25
Il mio parere non conta nulla, ma a me piace molto!
Se tutto va bene tra un mesetto saro' anch'io al tuo punto -20

Heros
25-10-2005, 23:23
secondo me sono tropop ammassate ed ha un aspetto poco naturale

per
Scusa Sebyorof che pompe usi?
I deflettori al becco delle pompe movimento fanno parte della confezione o si acquistano a parte.
Ti pongo questa domanda in quanto avendo delle maxi yet in vasca il flusso dell'acqua è stretto e diretto su gli invertebrati. Mi servirebbe qualcosa per allargare il flusso e colpisca con meno potenza gli animali.
Grazie per la cortesia.

io me le sono fatte con del tubo in plastica da elettricisti e una fiamma del fornello e vanno da dio

A presto saluti .