Visualizza la versione completa : Il mio a quasi 4 mesi
Così si presenta il mio nano a 4 mesi una roccetta di heliopora ha ripreso vita!!! :-))
per il resto le foto sono fate un pò di fretta e senza cavalletto, con le pompe accese quindi c'è un pò di mosso o sfocato sorry..
:-)
leletosi
20-10-2005, 17:29
davvero bellissime rocce....promette molto molto bene. ;-)
firstbit
20-10-2005, 20:37
ottimo ottimo!
Devo dire che ci siamo ;-) ...continua cosi' #25
le rocce sono spettacolari................
gioiasas
22-10-2005, 20:54
devi popolare adesso............buon lavoro
Eh c'oh sò..solo che a messina la scelta di invertebrati è veramente modesta..per non dire scarsissima..quindi lancio un appello :) se avete talee da vendermi nei paraggi..sono accette ben volentieri
grazie per i commenti positivi.. :-)
nella terza foto, quella dell'alga calcarea rossa, si vede un 5.0 su una roccia.........cos'è, la versione delle rocce vive? :-))
Si l'ultima versione aggiornata..:-)) :-)) piccolo riflesso della mia canon.. :-)
le rocce sono davvero un incanto mai visto delle calcaree cosi belle #36#
cazzarola Zefiro sei di Messina?
e non mi contatti?
male male.... #07 #07 #07
:-))
eh ciao pieme ti ho contattato in mp una volta per un parere sull'acqua per i cambi.. :)
tu dove ti procuri gli invertebrati qui a messina la situazione è pessima.. #07
beh io li prendo a Catania o in giro per l'italia quando mi capita.
o me li faccio spedire dagli amici.
oggi a catania ho preso una bella blastomussa :-)
eh..io ho acquistato un'acropora credo una tenuis con le punte viola a furci..ma era malaticcia..non me ne sono accorto subito..ma penso fosse affetta da STN ho dovuto spezzare sei punte che stavano in necrosi..spero si sia fermata.. -28d#
credo sia la stessa che ha un negoziante a Messina..
quelle a messina le ho viste..mi pare siano due..ma sono un pò più piccole di questa in termini di grandezza..il rpezzo era buono e l'ho presa ..ma ora capisco il motivo del prezzo così basso.. 'cci loro -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |