Visualizza la versione completa : coralli duri Knop
redstile
13-03-2005, 21:33
Un consiglio sull'acquisto dei due volumi in italiano sui coralli duri, in alternativa essendo i primi se potete suggerirmi titoli ma in italiano
ciao e grazie
mi associo alla richiesta di consiglio
io posso dire che i libri in italiano li ho tutti compresi quelli piu stupidi
li trovo tutti interessanti chi in una particolare chi in altri
quello da te citato e molto bello come libro,riguardo all'allevamento dei duri
se vuoi nozioni x lps e molli i 2 volumi di wilkens ma sono molto difficili da reperire
riguardo alla chimica e tecniche di allevamento dei pesci nonche nozioni x le cure e abitudini uno spettacolare e quello di de graf (l'acquario marino tropicale)
ciao da blureff
Dove si trovano sti libri??
dici quelli di coralli?
I due libri di Knop sono molto belli e facili da capire e non costano una fortuna, li trovi nei negozi di acquri, su internet, e puoi ordinarli direttamente alla casa editrice che è la stessa delle rivista Coralli.
Certo che però in Inglese ci sono dei libri........
CIAO #19 #19 #19
redstile
14-03-2005, 13:32
io posso dire che i libri in italiano li ho tutti compresi quelli piu stupidi
li trovo tutti interessanti chi in una particolare chi in altri
quello da te citato e molto bello come libro,riguardo all'allevamento dei duri
se vuoi nozioni x lps e molli i 2 volumi di wilkens ma sono molto difficili da reperire
riguardo alla chimica e tecniche di allevamento dei pesci nonche nozioni x le cure e abitudini uno spettacolare e quello di de graf (l'acquario marino tropicale)
ciao da blureff
ciao Blu, I due di Wilkens li ho, sono belli e ben fatti forse si rifanno ad esperienze di mantenimento quando la tecnica era un po diversa.
I due di Knop li ho ordinati in internet (Linneo Books) domani li spediscono attendo con ansia il loro arrivo
redstile
14-03-2005, 13:33
Linneo Books
planetbaz
29-04-2005, 09:38
se devo essere sincero quelli di knop non mi hanno fatto impazzire...
io li rovo un pò superficiali..
ma è un parere personalissimo...
redstile
17-06-2005, 12:32
se devo essere sincero quelli di knop non mi hanno fatto impazzire...
io li rovo un pò superficiali..
ma è un parere personalissimo...
Si dopo averli letti ho trovato interessante il volume rivolto all aprte tecnica e di mantenimento della vasca di duri, quello relativo ai coralli ed al mantenimento sembra un po taglia ed incolla mi aspettavo di piu ....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |