Visualizza la versione completa : Arrivo di acropore a casatenovo.
darionegri1
19-10-2005, 20:44
Ciao a tutti. Volevo segnalare che oggi pomeriggio da roberto a casatenovo c'è stato un arrivo di diverse acropore e molti altri invertebrati.
Ovviamente io, come al solito, non ho resistito...... :-D.
Dario
SupeRGippO
19-10-2005, 22:55
cosa hai comprato ?
foto foto foto :-))
Thunderfish
20-10-2005, 02:18
Decisamente attendiamo ansiosi le foto!!!! -11 -11
darionegri1
20-10-2005, 09:38
Mandatemi il vostro indirizzo mail in m.p. che vi mando la foto. Mi spiace ma non sono buono di metterle su acquaportal #12 .
Ciao dario
pasinettim
20-10-2005, 12:04
Uauuhhh é arrivata molta roba? :-))
darionegri1
20-10-2005, 17:45
Thunderfish ma mi stai prendendo in giro? Prima ti lamenti del mio operato e poi mi chiedi la foto..... Ho veramente fatto tombola con te! Va beh andiamo oltre.
Per pasinettim. Sono arrivate almeno una ventina di acropore e anche tanti molli.
Ciao dario
Dario ma chi sei?Sono anch'io un cliente del Roby ma mi sa che nn ti ho mai incontrato in negozio.....a io sono l'Ingegnere.
darionegri1
21-10-2005, 17:31
Ciao Athos, mi spiace ma anche io non ti conosco.
Comunque a questo si può porre rimedio. Se anche a te fa piacere la prossima volta che vado a casatenovo ti mando un m.p. così, se possibile, ci si può incontrare.
Ok? Ciao dario
Ps. Anche Roberto non credo che conosca il mio nome.
Thunderfish
22-10-2005, 01:01
DarioNegri, guarda che se rileggi il mio topic, senza influenze esterne, forse, ti renderai conto, che la mia era una richiesta di spiegazioni sul perchè in quella sezione, fosse presente un messaggio scritto da un privato, non da te, che neanche ti conosco, tant'è vero, che, ripeto, se rileggerai, il topic, dico anche che volevo scrivere anch'io, e scrivere cosa??????
Quello che ho scritto quando il topic è stato spostato, ovvero, che avrei voluto anch'io come Supergippo, vedere le foto.
Tutto qua, non era un attacco.
Non era un attacco a te in persona, perchè non ti conosco, quindi non prenderla sul personale, non è stata una critica a chi ha fatto il topic, ma chiedevo perchè non potessi scrivere anch'io.
Tutto qua. :-) :-))
darionegri1
22-10-2005, 10:11
Ok, Thunderfish. Va bene abbiamo chiarito. Nessun problema. ciao dario
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |