Visualizza la versione completa : AAA cercasi online miglior prezzo per Tunze Turbelle
Saintgermaine
19-10-2005, 15:44
Ciao a tutti e buon pomeriggio.
Volevo chiedere una cosina veloce veloce.
Mi sapete dire dove trovare al miglior prezzo le pompe Tunze serie TURBELLE.
Grazie
Ciao
Io mi son trovato benissimo su www.aquaweb.it
Ciao
Saintgermaine
19-10-2005, 16:16
CASPITA!
Anche il prezzo pare piu' basso di quei siti che avevo visto io.
Intanto ti ringrazio moltissimo
miticopaolo
19-10-2005, 17:00
Non lo conoscevo!! Sembra valido!! ;-)
andate tranquilli con aquaweb le ho prese anche io li, Gentilissimi e Prezzo giustissimo :-))
A me, era stato consigliato tempo fa, quà sul forum, e visto che mi son trovato bene, sia con i prezzi che con il servizio, l'ho proposto a voi.
Tenete presente che sopra i 35 euro le spese di spedizione non si pagano.
Speriamo che il titolare mi legga, così la prossima volta gli chiedo uno sconto :-D :-D :-D
Per i prodotti tunze... non ha eguali... ;-)
gnolivr79
19-10-2005, 18:56
Anch'io ho preso due 6060 stream e sono gentilissimi e convenienti!!!!!
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Saintgermaine
19-10-2005, 19:06
grandi!!!!!
e allora andiamo con acquaweb!
mi associo a max_2 e propongo uno sconto visto che acquaweb ha sicuramente trovato qualche cliente in piu'. Me compreso!
Grazie Max_2
prova a contattare gianni di aquariumcoralreef
Ciao a tutti secondo me come Aquarium Style ne esistono pochi sia come prezzi che come assistenza e scusate ma su certe attrezzature mi sembra cosa non da poco !!! ;-) ;-) ;-) ;-)
prova a contattare gianni di aquariumcoralreef
quoto,
quando gli riesce fa miracoli!!!
...il 99% delle volte ci riesce, fidati #36#
;-)
Thunderfish
20-10-2005, 01:40
Ciao a tutti secondo me come Aquarium Style ne esistono pochi sia come prezzi che come assistenza e scusate ma su certe attrezzature mi sembra cosa non da poco !!!
#25 #25 #25 #25 #25
Poi, per carità, c'è sempre il risparmio di 5 o 6 euro, a discapito dell'assistenza... #07 #07
Ma fa anche assistenza immediata sulla Tunze ? cioè ha anche pezzi ricambio? perchè Stefano di Aquarium Style ha uno smercio incredibile sulla Tunze e vedo che fa sempre un sacco di assistenza su prodotti che gli mandano clienti da tutta Italia #25 #25
CASPITA!
Anche il prezzo pare piu' basso di quei siti che avevo visto io.
Intanto ti ringrazio moltissimo
finita la pacchia adesso che devo prenderle io ha equiparato i prezzi agli altri shop -28d# -28d#
Sono appena andato sul sito..
Non ci credo ... che sfortuna #07
Saintgermaine
25-10-2005, 13:50
Andata! Gli abbiamo fatto troppa pubblicità!!!
:-D :-D :-D
La prossima volta sara meglio usare gli MP??? #13
le 6060 le trovi a 109 euro comprensive di spedizioni su ebay tedesco, spedizione anche in contrassegno ;-) ;-)
Ciao Niko , se ne hai ancora bisogno , senti aquarium style.... ;-) ;-)
http://search.stores.ebay.de/search/search.dll?query=wg_8005&srchdesc=y&sid=101802022&store=aqua+2004&colorid=5&fp=0&st=2&fsoo=1&fsop=3&submit=Finden
date un occhio quì ;-)
Dopo le opportune verifiche per gli aumenti ricevuti dai nostri fornitori, abbiamo lievente aumentato i prezzi.
Quelli presente ora sul sito sono i definitivi e ancora molto concorrenziali rispetto agli alti negozi on-line.
La spedizione da noi con acquisti superiore ai 35 euro è sempre in omaggio.
Buon acquisto a tutti e scusate per il disagio arrecatoVi.
Aquaweb
http://search.stores.ebay.de/search/search.dll?query=wg_8005&srchdesc=y&sid=101802022&store=aqua+2004&colorid=5&fp=0&st=2&fsoo=1&fsop=3&submit=Finden
date un occhio quì ;-)
è quello che avevo detto anche io :-)) :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |