PDA

Visualizza la versione completa : Corso (semi)professionale d'aquariologia...

pmattera
19-10-2005, 11:46
:-)) Ciao a tutti non sapendo dove inserire il messaggio l'ho postato qui...

sto pianificando nella zona di bologna un corso su aquariologia
che dovrebbe comprendere diversi campi (chimica del acqua, biologia, malatie, piante, techniche di allevamento e chi più ne ha più ne mette.... :-)) )

volevo sondare il terreno per sapere se c'e' intresse, il corso purtroppo visto la sua lungezza (sono almeno 80#120 ore e i locale e docenti del università costano) gratuito, ma provo se riesco ad avere un finaziamento tramite la regione EMR di abbasare più possibilmente il costo.

Ciao Paolo

rucefilo
19-10-2005, 21:01
mi piace..
se non è troppe volte alla settimana..

rox
19-10-2005, 23:21
ciao..io a bologna ci studio..ma ki ci sarà tra i docenti? x caso ankeil dott. Mosconi?

pmattera
20-10-2005, 11:35
ciao..io a bologna ci studio..ma ki ci sarà tra i docenti? x caso ankeil dott. Mosconi?

Beh pensavo di fargli fare almeno le malatie dei pesci visto che in questo campo e una autorità... l'ho visto Lunedi sera ma mi sono dimenticato chiedere la sua disponibiltà, ma visto che un mio amico negoziante gli ha già chiedto la disponibilità e lui ha dato la sua disponibilità non credo che manchera :-) ...

per la cadenza delle lezioni pensavo di farlo 1 o almassimo 2 volte la settimana di sera dalle 8 alle 11...

poi anche qui sono aperto a suggerimenti, eviterei di farlo di sabato o domenica.... si sa che le girls o il pallone non perdonano :-D

ciao

rox
20-10-2005, 16:33
beh a me andrebbe anke bene :-))

c3b8
21-10-2005, 23:34
azz peccato che sia così lontano altrimenti ti direi di prenotare un posto, indipendentemente dal costo del corso #36#

rucefilo
22-10-2005, 11:40
vediamo... tienici informati