Visualizza la versione completa : Gulp....che seriatopora!
http://www.extremecorals.com/Merchant2/merchant.mvc?Screen=PROD&Product_Code=seriatopora_9#22-01&Category_Code=St_SPS_Serit
Nessuno ce l'ha....vero?!?!?!!? #18
Per me usano una bella luce :-)) #18
-28d# .... allora la vostra anch'io quella luce li! #36#
l'avevo già visto quel sito, in certe foto i colori mi sembrano un pò troppo carichi e inprobabili
miticopaolo
18-10-2005, 19:29
SupeRGippO
18-10-2005, 19:44
bella ma ho seri dubbi #24
i polipi nell'angolo alto a sx della prima foto hanno il pallino al centro viola, strano veramente! Che integratore usano? photoshop??
i polipi nell'angolo alto a sx della prima foto hanno il pallino al centro viola, strano veramente! Che integratore usano? photoshop??
ma no usano Coreldraw 12 :-D
Thunderfish
20-10-2005, 01:57
:-D :-D :-D :-D :-D
Decisamente...un pò troppo colorate... #24 -05
I foto ritocchi li sanno usare veramente bene .....non c'è ombra di dubbio #18 #18 #18
Thunderfish
20-10-2005, 02:10
Dai, dai, facciamo un gruppo di acquisto!!!! #22 #22 #22
Le ordiniamo colorate e ci arrivano in bianco e nero!!!! :-D :-D :-D :-D
Si si mi unisco anch'io a questo gruppo di acquisto -11 -11 -11 -11
Thunderfish
20-10-2005, 02:17
Allora per adesso siamo in due, in base all'affluenza e alla richiesta, vediamo di ottenere uno sconto ingente!!!!!! -e56 -e56
Riccardone
20-10-2005, 12:23
Ma avete visto i prezzi riguardanti le Ricordea????????????????????? -05 -05
Ma avete visto i prezzi riguardanti le Ricordea?????????????????????
si e non ti far venire strane idee :-D :-D :-D
Riccardone
20-10-2005, 12:32
Niko come vanno le Acroporine???????? #19 #19 #19
è un sito americano...alla dogana ci ammazzerebbero...
Piu' che ci ammazzerebbero.... non arriverebbero mai.... dagli USA e' vietato esportare coralli.... uno che se li va a comperare e poi se ne mette qualcuno in una valigia a meno e' possibile, altrimenti la vedo mooooooolto dura.....
Riccardone, in USA sono malati per quel genere di coralli, sono disposti a lasciarci molti e molti soldi.... pero' devono essere particolari, colorati...
Ciao
zeorunner
20-10-2005, 15:22
a quanto pare loro se ne fregano, ecco la loro risposta alla mia richiesta di costi per la spedizione in italia:
Thank you for the inquiry. I have had inquiries from Scotland, England, South America and Taiwan but never from Italy.
The answer is that we can probably get a large order, something like 12 to 15 corals to any major airport that American Airlines ( or one of its partners ) flies into. We are very close to DFW airport in Dallas. Rome, Venice or Milan all look possible after a quick check by me. You would have to meet the flight at the airport and pick up the shipment.
Get back to me if you would be interested in a large order like above to make the minimum weight to use air freight. I am just guessing here, but I think the air freight on a properly packed box would be around $200. We can get a better quotes if you are in fact interested.
Gary
eXtreme Corals
Azzzzz.... boh sarebbe da provare.... pagamento alla consegna pero' #18 #18 #18
zeorunner
20-10-2005, 16:22
un bel gruppo di acquisto, ci sono pezzi molto interessanti #19
e poi in dogana cosa gli raccontate :-)) CITES #12
Se si volesse organizzare un gruppo di acquisto per provare e dividere le spese di spedizione ci starei volentieri.
In generale i prezzi di cose particolari sono uguali se non inferiori a quelli in Italia, soprattutto su pezzi grandicelli (4 inc sono 10 cm abbondanti).
Sempre ben assicurandoci dell'effettiva veridicità dei colori.
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
hanno colorato anche il pappagallo!!!... PAZZESCO!!!
#23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
http://www.extremecorals.com/pages.php?pagename=view&path=photos/gallery_361.jpg
hanno colorato anche il pappagallo!!!... PAZZESCO!!!
#23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
http://www.extremecorals.com/pages.php?pagename=view&path=photos/gallery_361.jpg
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Le ordiniamo colorate e ci arrivano in bianco e nero!!!!
ti sbagli, al max arrivano bainche e basta!
zeorunner
21-10-2005, 11:22
e poi in dogana cosa gli raccontate :-)) CITES #12
se dichiarano che sono di allevamento il CITES non serve
Ci sarebbero comunque in più le tasse di inportazione e quelle del controllo sanitario
ci si potrebbe informare e valutare se il gioco vale la candela #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |