Visualizza la versione completa : !!!FINALMENTE!!! I MIEI ASTRONOTUS HANNO FATTO LE UOVA!!!
impertinente
18-10-2005, 16:18
:-)) Ragazzi non sapete la felicita',finalmente dopo un anno e mezzo,la mia coppia di astronotus ha fatto le uova!Adesso incrocio le dita e vediamo se tutto andrà per il meglio..... #21
come 6 riuscito? io in tre anni 0... e poi 3 mi sono morti....
polimarzio
22-10-2005, 00:38
:-)) Ragazzi non sapete la felicita',finalmente dopo un anno e mezzo,la mia coppia di astronotus ha fatto le uova!Adesso incrocio le dita e vediamo se tutto andrà per il meglio..... #21
Se puoi facci vedere qualche foto di questo meraviglioso spettacolo. -g03
Ciao
impertinente
23-10-2005, 20:25
Sfortuntamente la prima deposizione non mi è andata a buon fine,il secondo giorno hanno mangiato le uova,ma sono contento ugualmente,il mio negoziante ha detto che è un'impresa far riprodurre gli astro..e poi sono ancora in una vasca troppo piccola per loro....fin che non trovo una sistemazione piu grande!!!!Nel frattempo aspetto che il maschio diventi maturo visto ce lo diventa 4 - 6 mesi dopo la femmina,dovrò avere pazienza...
Per le foto ragazzi,ne ho fatte un paio con il cell....se qulcuno le vuole le mando via mail...perchè io non so postarle.... -20 Mi piacerebbe anche cosi potrebbero vederle tutti gli interessati...se qualcuno me le posta.
Fatevi avanti!! ciao..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |