Visualizza la versione completa : Paguro vs. Lumaca turbo
double81
17-10-2005, 15:32
Ieri sera mi sono trovato il paguro zampe blu che si pappava soavemente una delle lumache turbo, la più grossa (era capovolta verso l'alto e il paguro le stava sopra).
Che è successo??La lumaca è morta e il paguro ha deciso di papparsela, oppure aveva fame e allora l'ha uccisa per mangiarla?Perchè in questo secondo caso tolgo le altre due...
Meglio togliere i resti del pranzetto?Possibili conseguenze negative per il paguro?
Grazie a tutti
veliero73
17-10-2005, 15:35
Conseguenze per il paguro? Si prende la conchiglia e ha la pancia piena... normalmente si comportano così se vogliono cambiare casa e non hanno conchiglie a disposizione... ;-)
Oppure la lumaca era morta e lui faceva il suo lavoro di spazzino... ;-)
Conseguenze per il paguro? Si prende la conchiglia e ha la pancia piena... normalmente si comportano così se vogliono cambiare casa e non hanno conchiglie a disposizione... ;-)
Oppure la lumaca era morta e lui faceva il suo lavoro di spazzino... ;-)
Il paguro è vanitoso se gli piace un vestito se lo prende #36#
veliero73
17-10-2005, 15:46
Il paguro è vanitoso se gli piace un vestito se lo prende
Vanitoso e bastardo inside... :-D
double81
17-10-2005, 16:51
Allora mi sa che era morta da prima la lumaca, perchè il paguro aveva cambiato casa appena qualche giorno prima e la sua attuale conchiglia è grande più del doppio di quella che aveva la lumaca!!
Inoltre oggi è ancora nella sua vecchia casa!
Che ne dite>?
veliero73
17-10-2005, 18:54
La lumaca era già morta... ;-) abbiamo scagionato il paguro dall'accusa di lumachicidio... :-D :-D
double81
18-10-2005, 14:47
Meno male, c'era già la folla di pesci inferocita che voleva il linciaggio!!Allora posso tenere il paguro in libertà!! :-D
veliero73
18-10-2005, 15:32
:-D
Il paguro non entra nella conchiglia turbo, è troppo stretta. Se l'è pappata e basta :-D
ma ke nn c'entra.... io avevo 5 lumake turbo e 2 paguri, adesso ho 3 turbo e 2 paguri ke hanno fregato la casa alle lumakine!!! porca.... #06 #06
double81
19-10-2005, 15:03
Per ora la conchiglia della defunta resta vuota...chi la abiterà per primo???
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |