PDA

Visualizza la versione completa : !che schifo le poste!

Modder
17-10-2005, 14:10
aspetto da più di una settimana(vabbè sono nel sud italia quindi ci vorra di più) il libro di rovero e knop...oggi vado a fare un'ora di coda allo sportello e mi dicono che il pacco è arrivato, ma per cercarlo, prenderlo dalla succursale, mandare alle poste centrali, firmare tutte le carte di avvenuta consegna ecc...ecc...bisogna andarci non prima di sabato o addirittura mercoledì prossimo!!!il che significa un'altra ora di coda...sfiga permettendo!ma si può continuare così? #07

Discolo
17-10-2005, 14:44
Un giorno racconterò la mia ODISSEA con un pacco celere 3 assicurato..sono dovuto arrivare davanti al giudice di pace...a giorni dovrebbe arrivare il rimborso del danno. PACCO CELERE MAI PIU'....meglio il corriere...costa di più ma vai tranquillo...e sopratutto per il rimborso NON devi attendere quasi 12 mesi...

Modder
17-10-2005, 14:47
racconta,racconta...

fish78
17-10-2005, 15:00
Un giorno racconterò la mia ODISSEA con un pacco celere 3 assicurato..sono dovuto arrivare davanti al giudice di pace...a giorni dovrebbe arrivare il rimborso del danno. PACCO CELERE MAI PIU'....meglio il corriere...costa di più ma vai tranquillo...e sopratutto per il rimborso NON devi attendere quasi 12 mesi...

-05 -05 -05 -05 -05

stesso trattamento x un celere 1 assicurato!!!

le poste???????? .......che Dio me ne scansi e liberi!!! -04 -04 -04

veliero73
17-10-2005, 15:03
Purtroppo sarà sempre così... #07 #07 #07

VIC
17-10-2005, 15:11
..........pensare che sono migliorati!!!!!!!!.......... #23 #23 #23

DECASEI
17-10-2005, 16:47
E' colpa del blocco dei tir che c'è stato a reggio calabria..... se non sbaglio.. #13

ShOx
17-10-2005, 16:58
lasciamo perde i pakki celere -04
molto ma molto meglio il corriere

SupeRGippO
17-10-2005, 17:01
no Deca... vivono di disservizi cronici... e RUBANO le cose...

non si capisce perche' molte cose SPARISCONO letteralmente...

io ne ho due di casi successi negli ultimi mesi...

Pacco celere uno inviato da me a Verona ( un pupazzo in regalo per il compleanno della mia ragazza ) ...mai arrivato... mi hanno proposto 12.50 euro di rimborso...
LI HO MANDATI A FARE IN... -04 -04 -04

Pacco celere 3 a me indirizzato pertente da IVREA... contenuto "UNA MAGLIETTA DI COTONE" regalo di un amico (valore 5 euro )...

FOTTUTA... anche lei... -04 -04 -04

ci sarebbe da fare cause su cause.... ma il gioco non varrebbe la candela #23

Ora speriamo che il tuo pacco mi arrivi... ;-)

Marco AP
17-10-2005, 18:50
Ciao Modder. Non so se lo hai preso da NeoGea il libro. In tal caso accetta le mie scuse, anche se so che te ce ne fai poco #07

Purtroppo le poste sono spesso inaffidabili... Ci sono uffici postali e centri di smistamente che funzionano alla perfezione, altri che fanno veramente schifo per quanto sono ignoranti e supericiali!

C'è da dire però, che bene o male la roba arriva, anche se a volte con settimane e settimane di ritardo. Abbiamo avuto clienti ai quali è arrivato il libro dopo un mese! :-( Resta sempre il fatto che non sono poche le spedizioni che sono andate perse -28d#

L'altro vantaggio delle poste è che costano poco, soprattutto per spedire libri e quindi hanno, per ora, il coltello dalla parte del manico. Cmq ben presto inseriremo anche un corriere tra le opzioni di spedizione su NeoGea, in modo che uno si può scegliere la spedizione.

Altro paradosso delle poste... Quando spediamo in Sardegna, i pacchi ordinari, arrivano dopo massimo tre giorni!!! I contrassegni dopo due giorni! Ancora mi chiedo come è possibile che ci siano queste disparità da zona a zona...

Ciao ;-)

Modder
18-10-2005, 01:04
cosa ti scusi marco?è vero che i libri li ho presi da neogea, ma sono le poste che fanno schifo...infatti il libro è arrivato subito, ma per smistarlo ecc...ecc...ci vuole una settimana e mezzo #07 .

a parte questo...avete mai visto le poste centrali di palermo in via roma?
un edificio megacolossale di epoca fascista con 7 miliardi di persone, tutte addette ad un compito preciso:uno ti controlla la carta di identità,un'altra confronta il viso,un'altra ti da il pacco ed infine lo paghi in un'altro sportello...vi giuro, il minimo tempo mai registrato per fare la coda in questi quattro sportelli e di un'ora e venti -05 !!!!

SupeRGippO
18-10-2005, 10:44
hai ragione Modder... non riesco a capire perche' in Italia certe procedure sembra le allunghino appositamente...

Pensa che una volta ( 10 anni fa ) arrivai all'ospedale di Ostia con un ginocchio girato su se stesso... il tizio mi disse che potevo fare la risonanza solo se ero ricoverato da almeno 7 giorni...

al che con massima tranquillita' mia madre chiamo' IMMEDIATAMENTE i carabinieri che vennero in 2 minuti... e chiesi allo stesso tizio di FIRMARE il verbale dove dichiarava quanto aveva appena detto (che fra l'altro era scritto anche su un cartello al muro )... Si rifiuto' di firmare... e con tanto di carabiniere al seguito mi fece IMMEDIATAMENTE la risonanza magnetica....

giocano sulla salute... pensa sulla posta ;-)

Modder
18-10-2005, 11:54
se parliamo di ospedali, a palermo fanno tre tac al giorno e poi non capiscono perche ci sono le code di mesi.il fatto è che l'addetto alla macchina lavora solo mezza giornata perchè la tac non è un servizio urgente(ok sono daccordo, ma ci sono persone che fanno la tac per poi farsi operare e quindi il risultato serve subito). poi quanto ci mettono a fare una tac? 10-15 minuti?per sei ore sai quante tac si potrebbero fare?

effettivamente non fanno schifo solo le poste...

waveform
19-10-2005, 23:54
Deca ha ragione c'e' stato il blocco dei tir per un intera settimana.