Visualizza la versione completa : INFO pompe marea
Vorrei sapere quante pompe di movimento marea dovrei mettere in un acquario da 250L, quali mi consigliate?????, esiste un controller simile a quello della tunze per controllarle????, sono meglio le tunze stream o le marea???.
Grazie!!! :-)) :-))
Pugnetta
15-10-2005, 19:41
Sono molto meglio le tunze.....
Le marea sono fisse e non si possono regolare elettronicamente come le stream....
Cmq x acquari medio-piccoli sono ottime pompe.
le marea non vanno intervallate ,pena rottura delle giranti,cosi come le tunze non eletroniche
tienilo presente
ciao da blureff
siamo sicuri di qeusta cosa? io le intervallo ogni sei ore da un mese e per ora zero problemi.....
l'ho usata anchio per un 4/5 mesi alternandole, nessun problema
le marea non vanno intervallate ,pena rottura delle giranti,cosi come le tunze non eletroniche
tienilo presente
ciao da blureff
Si sfasciano anche le giranti delle elettroniche Tunze se per quello #36# -04
Elvisx87x
16-10-2005, 10:14
va a fortuna la girante ti puo durare anni come puo durarti mesi esempio la mia maxi jet una funziona da un anno perfettamente l'altra invece e andata per un mese poi mi e saltata la girante
Thunderfish
16-10-2005, 10:39
Ciao , le Tunze senza dubbio , comunque per farle durare di più io pulisco l'alloggiamento della girante ogni mese , togliendo le incrostazioni di calcio e sedimenti usando un pò di acido cloridrico di quello ce si trova nei supermercati , mi sembra che sia al 10 %
Ciao Nappy
birrohgt
16-10-2005, 11:50
Thunderfish mi rispondi al mio pm per favore??????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |