Visualizza la versione completa : Tunze
Ciao ragazzi non ho ben capito una cosa fondamentale,ma le turbelle stream 6060 sono collegabili al multi controller 7095 oppure no?
Funzionano pure senza il multicontroller se uno non puo prenderlo subito?
Ciao e come al solito grazzzzzzzie a tutti
A proposito ma secondo voi per il mio acquario ( 90 50 57h ) vanno bene queste pompe?
la 6060 non è elettronica pertanto non puoi collegarla al multicontroller ;-)
le stream elettroniche sono le 6000 e le 6100 ;-)
Funzionano pure senza il multicontroller se uno non puo prenderlo subito?
Ciao e come al solito grazzzzzzzie a tutti
aggiugno che le 6000 e 6100 e tutte le elettroniche funzionana anche senza il controller e puoi regolare la velocità sul potenziometro del driver......
Sono sufficienti per il mio acquario secondo voi comunque come pompe?le misure sono sopra ho modificato il primo testo....
le 6000 per me vanno benissimo.....puoi anche mettere una combinazione come
stream 6000 + turbelle elactronic 7300 o 7400 per avere un diverso flusso in temini di portata e velocità....questo se volessi mettere anche dei molli e lps....
Ciao a tutti , volevo solo darvi una info sulle 6060 e6080 , la Tunze fa un converter che le fa funzionare come elettroniche , l'ho visto sul nuovo catalogo tunze appena uscito ;-)
Ciao a tutti , volevo solo darvi una info sulle 6060 e6080 , la Tunze fa un converter che le fa funzionare come elettroniche , l'ho visto sul nuovo catalogo tunze appena uscito ;-)
questa è una bella notizia per me .... sapresti darme qualche altra notizia?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |