PDA

Visualizza la versione completa : Sfogo !!La disonestà

aquarium coralreef
14-10-2005, 14:23
Carissimi amici di AP,
Scusate lo sfogo ma purtroppo non devo fare altro che dare atto ai famosi proverbi!!! -04
Per colpa di qualcuno …..non si fa più credito a nessuno!!!!! -20

E sì,proprio così …..Mi sono fidato e ad oggi devo ricredermi……
-04 Esistono ancora persone (se le vogliamo chiamare così) che con la furbizia non hanno nulla a che fare, ma sanno essere degli ottimi ……..mascalzoni??? li chiamiamo così???

Nel forum ormai mi conoscono in parecchi, #21
e sanno che se posso fare uno sconticino….lo faccio, qualcuno può confermare……, :-))
ed è anche capitato che dopo un contatto telefonico ho spedito la merce ancora prima che venisse effettuato il pagamento, mi sono fidato e dall’altra parte il cliente è stato onesto,
Ma come succede alle volte a fidarsi di quelli che li credi AMICI…….,scopri che in verità essi si sentono di essere dei Furbi. #26
Tutto inizia il 10/5/2005 effettuo una spedizione per un importo di €… (scusate ma la privacy) ad un ….AMICO, ( tu sai l’importo vero?????)
Come da accordi il pagamento doveva essere effettuato con bonifico bancario,
MA!!!!!!!!………… ad Oggi non ho ricevuto ancora nulla. -71

Ho provato ininterrottamente a cercarlo sul suo cellulare ma, inutile dire che non rispondeva o non era raggiungibile o cambiava voce o altro…..
Ragazzi credetemi non mi importa della fregatura che mi sono preso ….ma vorrei solo capire se è vivo o morto!!!!! #18
Scusate dello sfogo questo non implica che non darò più fiducia ai veri AMICI che ho sul Forum di AP ma di sicuro mi ha fatto aprire gli occhi su chi credevo che fosse mio AMICO.

So che è vivo e vegeto e che leggerà di sicuro questo post….. e non voglio dirgli assolutamente nulla per scritto perché so che in faccia è meglio!!!!!!

Caro ……… so che di questo ne vai fiero ……….. ma prima o poi!!!!!!!!
Piemonte/emilia= 350KM #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18

Salute a tutti e grazie Amici
Gianni

aquarium coralreef
14-10-2005, 14:25
mi sono dimenticato di DIRTI......
che il mio numero di telefono è sempre lo stesso
se trovi il coraggio .............
ciao gianni

sedano
14-10-2005, 14:44
Ma tu pensa che cavolo di gente.Ho fatto da te il mio primo acquisto con l'overflow della Tunze non so se ricordi ma cmq mi sono trovato subito benissimo e devo dire che sei veramente gentile e professionale e c'è gente che dopo che hai spedito anticipatamente si permette pure di non pagare.Mah....con che faccia poi... #24 #24 #24

aquarium coralreef
14-10-2005, 14:50
ciao sedano .... certo che mi ricordo
quello che mi fa incxxxxxxxare e che fa credere a tutti ..e dico tutti che sia .....
ma !!!lasciamo perdere.......

è la vita......... #25 #25 #25

sedano
14-10-2005, 14:55
Guarda io ho una tabaccheria ed è capitato anche a me di far credito a gente fidata che poi non si è fatta + vedere...poi uno ci rimane + male per i gesto che per i soldi... #24

Discolo
14-10-2005, 14:55
Gianni è un grande...purtroppo queste cose capitano SOLO alle persone per bene...

The Fish
14-10-2005, 15:05
in più aggiungerei, oltre al danno la beffa, cioè quando fai credito ad un tuo cliente e non becchi i soldi, perdi i soldi e pure il cliente!!!

pucio11
14-10-2005, 15:06
Mi dispiace.. Purtroppo i furboni ci sono sempre #07
Che nervi -04

dranath
14-10-2005, 15:37
Fossi in te metterei il nome... è giusto che si vergogni... I soldi son sioldi per tutti... ed il lavoro è lavoro... -04

aquarium coralreef
14-10-2005, 15:55
ragazzi tempo........ al tempo!

bisogna sempre dare un'altra possibilità di redimersi NO?????

(aspetterò.....un paio d'ore)))) #18 #18 #18

SupeRGippO
14-10-2005, 18:40
Caxxo... ma proprio a te ? -04

posso confermare che a me personalmente Gianni ha spedito molte volte senza vedere prima il pagamento... per questo se ho bisogno di qualcosa lo chiamo sempre... anche solo per un semplice saluto ( e non ci siamo mai incontrati )

Queste cose sono molto tristi #24

ciao gianni... aspettiamo un attimo e poi sputtaniamo. #25

juan
14-10-2005, 20:37
quoto supergippo
un amico e poi un negoziante
W lo sputtanamento quando si parla di persone poco serie e che possono comunque essere pericolose per i nostri fin troppo cari acquisti

mmicciox
14-10-2005, 20:43
Vedrai che cambia nick #18

acron
14-10-2005, 20:56
mi dispiace per quello che ti è successo!! #23

io ho acquistato solo una volta (per ora) da Gianni! Ci siamo sentiti prima per telefono e mi ha fatto anche lo sconto. Il giorno dopo l'ho avvisato di aver fatto il bonifico e lui ha spedito! Insomma, due giorni dopo il pagamento avevo il pacco in mano..quando,se non sbaglio, ce ne vogliono almeno tre per vedere il bonifico! Come se non bastasse mi ha scritto una mail per accertarsi dell'arrivo del pacco....UN GRANDE #25 #25 #25

Ciao

PS:sono quello del Deltec MCE600

WebMaster
14-10-2005, 21:04
ragazzi okkio a fare nomi,esiste una tutela sulla privacy ,lo dico per te Gianni che poi dalla ragione passi al torto.Mi associo a Sedano,ank'io avevo un'attivita' commerciale e al momento della chiusura coloro che dovevano saldarmi sono spariti come fumo al vento,ci si rimane male perche' di solito si fa' credito a gente che ritieni amica.Di mio posso dirti che noi che ordiniamo di solito vorremmo che il materiale arrivi intatto e poi pagare,alla consegna ovvio,perche' sono successi anke casi opposti,ma come hai agito te e' stato un atto di buona fede,nn biasimarti,ne perdi 1 ne acquisti 100.

ciao
al massimo,su richiesta, fai il nome in pvt,e' meglio,ognuno giudichera'

kurtius
14-10-2005, 21:07
Io farei il nome per due motivi: per sputtanarlo pubblicamente e per evitare che succeda anche ad altri....non per niente....
Gli affari si fanno in due, e se uno fa il furbo...va' caxxxiato!

Crocifisso in sala mensa! :-D :-D

magnum
14-10-2005, 21:07
Anch'io ho fatto un ordine da te recentemente.
Sei stato gentilissimo e super puntuale.
Mi dispiace davvero per l'accaduto.

fraesa
15-10-2005, 00:03
Si è vero che c'è la legge sulla privacy ma a forza di ipergarantismo verso i mascalzoni inculchiamo ai giovani che vince chi è più furbo non chi è più onesto.

kurtius
15-10-2005, 00:12
Ahhh...che bello...e' stata invocata la famosa "legge sulla privacy"...mmm...quanto mi fa imbestialire sta legge....
E' solo una mia idea, io la penso cosi' ma....piu' ci rifletto e piu' mi chiedo: ma chi tutela maggiormente la legge sulla privacy? chi ne giova di piu'?
La mia personale opinione e': questa cavolo di legge tutela tutti quelli che hanno qualcosa da nascondere. O no?
Il privato cittadino, che non ha niente da nascondere, che vive tranquillo e diciamo nella "regolairta'" secondo voi ha bisogno della legge sulla privacy?

Una volta mi chiamano e mi dicono che un mio amico ha avuto un incidente grave in auto. Arrivo in ospedale e mi dicono che non mi possono dire in che stanza si trova....ehhhh la legge sulla privacy....bha'... #24

....vabbe' scusate l'OT....e lo sfogo...

pikkio81
15-10-2005, 01:59
la privacy serve a chi ha qualcosa da nascondere.......... #24

juan
15-10-2005, 02:38
è una buona legge, forse troppo rigorosa ma almeno così chiunque ci pensa 2 volte a diffondere dati sensibili su un altra persona.
sottolineo che non centra un gran che con la privacy lo sfogo di gianni, llui puo far benissimo il nome di chiunque almassimo in tal caso potra ledere qualche altro diritto altrui ma non esageriamo.
insomma gianni..........
ci dici chi sto qui????
-e56
è troppo bella sta icona!!

Giando
15-10-2005, 03:56
se fa nome e cognome può essere querelato indipendentemente dalla legge sulla privacy, solo perchè gli dà del disonesto. Il furbo al giudice può raccontare di essersi dimenticato di pagare, per cui non è un disonesto ma uno smemorato, e Gianni gli paga qualche centomila euro di danni morali e materiali per quello che ha detto.

Legalmente basta che gli fai un'ingiunzione di pagamento, e in quanto atto pubblico non è soggetto a privacy e non ha restrinzioni sulla divulgazione.

la privacy del nick è tutelata dai gestori del forum, per cui nessuno sa chi sia....
se Gianni sputtana il nick non può aver problemi ;-)

juan
15-10-2005, 10:42
è quello che penso io, per l'ingiunzione è sicuramente la strada migliore ma gianni non so se vuole arrivare a tanto

SupeRGippO
15-10-2005, 11:21
A modo io di vedere le cose ( che sicuramente e' anche quello di gianni ) .... non credo sia corretto fare il nome sul forum... perlomeno finche' non ci si e' accertati che non sia succesos nulla a quella persona...

Gianni ma dicci una cosa... il tizio continua a postare ???

certo se posta vuol dire che tanto male non sta... #17 #17 #17

aquarium coralreef
15-10-2005, 12:26
carissimi Amici è questo che mi fa incazzare!!!!! -04
continua ...continua....e sembra che per lui sia tutto normale!!!!! -04

io non riuscirei a dormire sapendo che devo dei soldi a qualcuno .....
che prima o poi possa suonare alla mia porta.....anche perchè è vero che la distanza può farti sentire al .....diciamo SICURO........
mah!!!! gianni sì è comperato una macchina nuova nuova ...che va molto veloce ........e allora i km me li mangio!! e allora sapete che vi dico?? #18

che per la sua incolumità non divulgo il nome ........perchè oltretutto tutti già sapete che è amato da pochi .....ma tanti prima o poi gli rompxxxxxx il .........o!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18

Tanto non devo venire alla cena Romana???????
e vuol dire che parto un giorno prima........e gli passo da casa!!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18

#27 -d10

Giando
15-10-2005, 12:46
secondo me, comunque, è meglio che tieni fuori il forum....lo sfogo è giusto, ma accusarlo senza un confronto tra voi due non credo affatto che sia la soluzione migliore. Il mio intervento di prima era solo per chiarezza in merito alla privacy, e sulle possibilità incredibili che si prospettano durante un contenzioso ;-)

erduca71
15-10-2005, 17:49
Non ci posso credere.....provarci con una persona come Gianni.....come si fa?????? No comment!!!!!!!!

fish78
15-10-2005, 19:51
-05 -05 -05 -05 -05

incredibile, non riesco a crederci!!!

con un amico come Gianni che è una persona disponibile e soprattutto ONESTA è veramente da infami!!!

...queste cose non si fanno #07 #07 #07

Gianni non prendertela, prima o poi tutti i nodi vengono al pettine #36#

cmq informati con gli admin se puoi postare il nick, credo che la privacy va applicata sui dati personali non su un link visibile a tutti #24

;-)

bulk
16-10-2005, 00:15
Ciao Gianni, innanzitutto grazie della correttezza, professionalità e cortesia che hai mi hai sempre dimostrato.

Quanto al tizio cui ti riferisci aspetta qualche ora a fare il nick, se ha un minimo di orgoglio, dignità e pa..e (i puntini stanno per due LL) si fa vivo spontaneamente.

Ognuno si comporta come crede, ma deve essere pronto ad accetare le conseguenze delle proprie azioni e difendere, spiegare e se necessario cambiare le proprie scelte.

Sarebbe per Lui davvero indecoroso dover essere tirato qua dentro per i capelli.

Ciao

gabrimor
16-10-2005, 11:28
Io posterei il Nik che usa in acquaportal anche per evitare che freghi altre persone

SupeRGippO
16-10-2005, 11:52
no, non sono d'accordo... rimane una cosa fra loro...

poi noi gli possiamo dare una mano :-)) :-)) :-))

per curiosita'.... vorrei sapere quanto ti ha solato #06 ( a Roma vuol dire fregato)
cosi', tanto per capire l'elevatezza del personaggio....

Ripeto, sempre che non abbia problemi particolari... ma almeno poteva informarti.

gabrimor
16-10-2005, 11:55

poi noi gli possiamo dare una mano :-)) :-)) :-))

per curiosita'.... vorrei sapere quanto ti ha solato #06 ( a Roma vuol dire fregato)

Ripeto, sempre che non abbia problemi particolari... ma almeno poteva
informarti.

So che hai ragione superpippo pero' queste cose ti fanno incazzare talmente tanto #18 #18 #18 #18 #18

lucayale
16-10-2005, 12:03
fossi il gestore del sito chiederei a uno dei moderatori di espellere l'utente disonesto dal forum...

SupeRGippO
16-10-2005, 12:14
calmi ragazzi... vedrete che non finisce cosi' facilmente...
Gianni e' un bravo ragazzo... ha tutti ( o quasi ) noi dalla sua parte e sicuramente la questione si risolve...

certo sarebbe carino sentire anche l'altra campana... ;-)

p.s. A GIANNIIIIIIIII ma non e' che te l'ha mannati sur conto svizzero :-D :-D :-D

juan
16-10-2005, 12:57
ma che svizzera
gianni il conto c'è l'ha alle Cayman :-D :-D

SupeRGippO
16-10-2005, 14:55
ecco perche' e' pieno de donne :-D

bulk
16-10-2005, 15:45
supergippo ha scritto:

poi noi gli possiamo dare una mano

per curiosita'.... vorrei sapere quanto ti ha solato ( a Roma vuol dire fregato)

Ripeto, sempre che non abbia problemi particolari... ma almeno poteva
informarti.

So che hai ragione superpippo pero' queste cose ti fanno incazzare talmente tanto

Non sono assolutamente d'accordo, è responsabilità di tutti vigilare e agire per la correttezza di comportamento per due motivi:

1. si prevengono comportamenti disonesti (oggi tocca a Gianni, domani a ...)
2. si evita la logica del far west del "vedetevela fra di Voi", "domani mezzogiorno di fuoco, vengo in Emilia e ti dico due paroline in privato"

-71 Tra l'altro anche io ho preso una sola sul Mercatino di Acquaportal, se ci scambiamo in privato il nick degli impostori vediamo se è la stessa persona.

Fammi sapere, ma a queto punto io posterei il nick per pubblica fucilazione -97- -97b ...

Ciao Gianni

lonza70
16-10-2005, 18:10
io personalmente, visto che ho nome e cognome, e che posso dimostrare che lui ha ricevuto la merce, non esiterei a denunciare il fatto alle autorità competenti ;-) ;-)

SupeRGippO
16-10-2005, 19:26
in questo caso ( se vai per denuncia ) devi fare una causa civile...
ci vogliono 6 anni per arrivare ( forse ) ad una definizione e quasi sempre finisce a tarallucci e vino nel senso che recuperi il 10 per cento del totale se ti dice bene...
diverso e' se trattasi di truffa... allora puoi intentare una causa penale...

Ma non mi sembra sia ne un caso ne l'altro...

lonza70
16-10-2005, 19:28
ci vogliono 6 anni per arrivare ( forse ) ad una definizione e quasi sempre finisce a tarallucci e vino nel senso che recuperi il 10 per cento del totale se ti dice bene...

scusa e allora con queste solite menate ITALIANE secondo te bisognerebbe lasciar perdere?
credo che allora chi si fà giustizia da solo faccia solo il suo dovere -04 -04

Il biondo
16-10-2005, 19:37

Sto vivendo un'esperienza simile, ma con un negoziante, ed il mio avvocato mi ha detto che fino ad una certa cifra, che non ricordo quale, si va dal giudice di pace e la cosa si risolve in breve tempo.

Ciao

Michele

SupeRGippO
16-10-2005, 19:46
puo' essere... io ( mia pecca ) sono un po legato ad una giurisdizione vecchiotta -28d#

mmicciox
16-10-2005, 19:47
Io sono avvocato e credo che il tuo legale vive nel paese di Alice.... dal giudice di pace per piccole somme puoi difenderti anche senza un legale, al limite vinci la causa.... e poi? #07 Per piccole somme non puoi fare un ricorso di fallimento, probabilmente il negozio è una società o se è un privato non ha nulla intestato a sè..... ragazzi l'Italia è il paese di Bengodi per chi vuole infischiarsene di regole e leggi -04

SupeRGippO
16-10-2005, 19:51
Meno male... mi hai risollevato... anche se non sono avvocato qualche esame l'ho dato... in effetti sto giudice di pace serve solo a cuocere i tarallucci... uno porta il vino... e va finire come dicevo io... ;-)

tanto scemo non so :-D :-D :-D

SupeRGippO
16-10-2005, 19:52
[OT] MMICCIOX... hai una firma stupenda #25

Il biondo
16-10-2005, 19:56
Io sono avvocato e credo che il tuo legale vive nel paese di Alice.... dal giudice di pace per piccole somme puoi difenderti anche senza un legale, al limite vinci la causa.... e poi? #07 Per piccole somme non puoi fare un ricorso di fallimento, probabilmente il negozio è una società o se è un privato non ha nulla intestato a sè..... ragazzi l'Italia è il paese di Bengodi per chi vuole infischiarsene di regole e leggi -04

Mi riferivo solo al fatto che le cause al giudice di pace sono molto brevi e non durano 6 anni.
Poi sulla certezza di ricavarci qualcosa, non lo si è, sia nel caso di un procedimento civile classico che di quello presso il giudice di pace.

mmicciox
16-10-2005, 20:19
Ho dovuto fare un estratto di una frase un po + lunga che è di Clarence Francis, americano nato nel 1988 e consigliere di eisenhower.

SupeRGippO
16-10-2005, 21:17
Ho dovuto fare un estratto di una frase un po + lunga che è di Clarence Francis, americano nato nel 1988 e consigliere di eisenhower.

Riesci a mandarmela in MP ?
grazie ;-)

juan
17-10-2005, 00:43
supergippo poi me la potresti girare?
grazie

Giando
17-10-2005, 01:16
io la sapevo così
«Voi potete comprare il lavoro di un uomo, la sua esperienza
i suoi consigli, ma non potrete mai comprare l'entusiasmo,
l'iniziativa, la devozione del cuore, della mente, dell'animo.
Queste cose le dovete meritare con la vostra lealtà verso di lui.»

sapevo fosse di un filosofo classico, forse Platone o Socrate #13

teratani
17-10-2005, 01:42
è di Clarence Francis, americano nato nel 1988 e consigliere di eisenhower.

mmm mi sa che la data è sbagliata :)

Giando
17-10-2005, 02:19
sono più vecchio di lui e probabilmente pure di eisenhower #e52 :-D :-D :-D

juan
17-10-2005, 09:56
se non erro è nato intorno al 20

SupeRGippO
17-10-2005, 12:21
sara' 1888 ;-)

aquarium coralreef
17-10-2005, 15:36
ragazzi!!!!! via legale???????
ma no!!!!!! io faccio da solo e so dove voglio arrivare............. #22

dico solo che non metto bombe ....e non picchio!!!!!!
faccio solo cose legali!!!!!!!
avviserò gli utenti e amici che tipo di personaggio E'....... :-)) :-))

poi vediamo se la sua fama diventa..........fame!!!!!!! #25 #25 #25

a tra l'altro oggi è in giro per il forum!!!! #25 #25 #25

Prima o poi ti acchiappo!!!!!! #18 #18 #18

LGAquari
17-10-2005, 19:45

dico solo che non metto bombe ....e non picchio!!!!!!
faccio solo cose legali!!!!!!!
avviserò gli utenti e amici che tipo di personaggio E'....... :-)) :-))

poi vediamo se la sua fama diventa..........fame!!!!!!! #25 #25 #25

a tra l'altro oggi è in giro per il forum!!!! #25 #25 #25

Prima o poi ti acchiappo!!!!!! #18 #18 #18

Ciao!
Ma è proprio chi penso io?
Proprio lui?
Me lo confermi in privato?
:-)

fabio846
17-10-2005, 19:56
e dire che volevo fare una vasca piu' capiente e chiederti una dilazione..... :-D :-D :-D
(nn dimenticarti del preventivo)

WebMaster
17-10-2005, 20:00
pero' a sto punto mi rimangio quello detto e ti suggerisco di fare il nome almeno del nik onde evitare che sto' cristiano dia qualke sola nel mercatino....nn vorrei che poi intasiamo l'autostrada,tipo esodo ferragostiano,solo per andare a mazziarlo.... -28d#

©utte®
17-10-2005, 20:00
A questo punto fuori il nome......VOGLIAMOOOOOOOO IL NICKKKKKKKKKKKK dai...dai, facciamo il TOTO scommesse.
Anzi apriamo un bel sondaggio #18 #18 #18, mettiamo i nick degli emiliani e vediamo chi ci ispira meno fiducia.....certo che forse sarebbe stato meglio fare subito il nome con esposizione al pubblico LUDIBRIO #18

fabio846
17-10-2005, 20:20
forse nelle ultime righe di Gianni si legge già il Nick -97- dell'amico............
Gianni confermi? o sto sbagliando?

SupeRGippO
17-10-2005, 20:48
forse nelle ultime righe di Gianni si legge già il Nick -97- dell'amico............

Io pure me sa che ho capito... #13

mmicciox
17-10-2005, 20:52
scusate per l'OT rispondo a chi interessava con il link che spiega la differenza tra le due frasi e tutto il resto
http://www.biblio-net.com/forum/index.php?s=093bb016b1494d6cc920a608ad3d037b&showtopic=3947

Rama
17-10-2005, 21:13

Io pure me sa che ho capito... #13

Io non ci arrivo... :-D :-D :-D

Ho provato diverse combinazioni, leggendo le prime lettere dall'alto in basso e viceversa...

Mettendo insieme le prime due, partendo dall' alto, un nome viene fuori...

.... ma io non c'entro niente, lo giurooooo!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

juan
17-10-2005, 22:25
:-D :-D :-D :-D :-D
ti sei scoperto da solo!!!!!1
:-D :-D :-D :-D :-D

lonza70
17-10-2005, 22:56
nome, nome, nome, nomeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

SupeRGippO
17-10-2005, 22:59
RAMAAAAAAAAAAAA...

mannaje li sordi... :-D :-D :-D

sedano
17-10-2005, 23:10
Io ho pensato a qualcuno che corrisponde ma possibile sia lui????? #13

lonza70
17-10-2005, 23:13
RAMAAAAAAAAAAAA...

ma è quello che faceva il giochino sulle rocce vive??

SupeRGippO
17-10-2005, 23:14
a quanto pare e' uno dei pochi che non e' intervenuto :-D :-D :-D

SupeRGippO
17-10-2005, 23:28
RAMAAAAAAAAAAAA...

Lonza, che giochino...
a volte mi sembro scemo... seguo il forum tutti i giorni ma mi sfugge sempre qualcosa...
Casomai spiegami sto giochino in pvt... se ti va naturalmente ;-)

lonza70
17-10-2005, 23:32
RAMAAAAAAAAAAAA...

Lonza, che giochino...
a volte mi sembro scemo... seguo il forum tutti i giorni ma mi sfugge sempre qualcosa...
Casomai spiegami sto giochino in pvt... se ti va naturalmente ;-)

al giochino mi riferivo che a suo tempo ci fù un utente che non ricordo il nome , il quale acquistava rocce vive sul forum a due soldi e poi le rimetteva in vendita sempre qui a prezzi più alti che in negozio, poi anche lì la cosa fu smascherata, anche se ogni giorno cambiava nick ;-)

juan
18-10-2005, 00:09
minchia gianni che post hai messo su!!!

aquarium coralreef
18-10-2005, 02:40
Carissimi amici vi ringrazio della solidarietà :-))
ma a questo punto penso che basti questo post per dire cosa si trovi in giro.....dai...... (tante volte è stato scritto sui post)
negozianti o venditori on-line truffaldini, o
CLIENTI poco onesti!!!!!!!!! #26 #26 #26
Oggi è capitato a me .........domani a......... #26 #26 #26

ma questo ci serva da lezione!!! #23
del resto un errore può capitere a chiunque lavori......onestamente!!!!
e anchio ne faccio.....ma stai pur certo che per riparare ci rimetto del mio!
e voi lo sapete....gli errori si pagano!!!! -97b

Posso solo dirvi qui PUBBLICAMENTE che non ho nulla contro questo
FANTOMATICO FANTOMAZZ......nome inventato che assomiglia ad un nome di un venditore di aspirapolveri!!!!!!!!!! -b09

E.......sapete che vi dico?????
A BUON INTENDITORE....POCHE PAROLE!!!!

Ps Lo so che segui attentamente questo post e voglio solo dirti una cosa...
sei ancora in tempo per porre fine a questo post e ad una magra figura con persone che ti reputano un........bravo acquariofilo!!!!

io so di essere a posto con me stesso .......ma tu lo 6????' -e60
ciao gianni

fish78
18-10-2005, 02:47
#25 #25 #25

.......sfogo da signore!!!!!!!

#25 #25 #25

fish78
18-10-2005, 02:48
SIGNORI SI NASCE

ciao Gianni!

;-)

NIKO
18-10-2005, 02:51
Azz meglio di una telenovela :-))

Rama
18-10-2005, 02:55
Già Niko, il messaggio è più seguito di C'è Posta per Te...

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

©utte®
18-10-2005, 09:54
Mi aggiungo alla lista di quelli che nn riescono a mettere insieme gli indizi sparsi fin'ora in questo 3d....sono andato pure a vedere la lista del numero di accessi per utente a questo 3d ma oltre ad un utente ANONYMUS :-D #07 :-D quelli con più accessi sono i Moderatori.....azz....azz....azz..... la congrega dei moderatori colpisce ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-)) :-)) :-)) .

Pfft
18-10-2005, 10:05
©utte®, è che è una telenovela pure per noi...
Comunque si capisce dai primi messaggi ... :-)

alex84
18-10-2005, 10:30
io non ci arrivo #23
cmq sarebbe una buona cosa fare nomi per evitare che qualcun altro possa essere fregato
ciao ale

malpe
18-10-2005, 10:34
leggo tutto solo ora......e penso di aver capito......
se è lui e da non credere!!!!!

dranath
18-10-2005, 10:34
#12 non ci arrivo neppure io... #12

Azu... sto 3d mi acchiappa di brutto.... #18

:-D :-D :-D :-D

SupeRGippO
18-10-2005, 10:37
SIGNORIIIIIIIII e signore.... comprate da Gianni...

sconti assicurati... e se volete...
MANCO PAGATE :-D :-D :-D

Gianni scherzo... lo sai che te vojo bbene.... cmq. presto devo fare un ordine e mi autotasso di 10 euro... cosi' un po recuperi... pure se lo so che sei ricco e nun c'hai bisogno :-D

©utte®
18-10-2005, 10:56
SIGNORIIIIIIIII e signore.... comprate da Gianni...

sconti assicurati... e se volete...
MANCO PAGATE :-D :-D :-D

Gianni scherzo... lo sai che te vojo bbene.... cmq. presto devo fare un ordine e mi autotasso di 10 euro... cosi' un po recuperi... pure se lo so che sei ricco e nun c'hai bisogno :-D

Nun se paga?????? -05 -05 -05 -05 -05
Mo che me devo rifà la vasca te ordino tutto a babbo morto :-)) :-))

©utte®
18-10-2005, 10:58
©utte®, è che è una telenovela pure per noi...
Comunque si capisce dai primi messaggi ... :-)

Dai dai Pfft, la mia era solo una frase scherzosa dettata dal numero di accessi x utente al 3D...... :-)

Pfft
18-10-2005, 11:05
©utte®, sìsì... ma veramente è una telenovela...
comunque ritengo sia giusta la scelta di Gianni di non fare il nome.. anche perchè a mio avviso , al di là della scorrettezza dell'acquirente, rischierebbe la querela per diffamazione.

SupeRGippO
18-10-2005, 12:04
si si ... se m'aveva solato a me...
poteva querela' tutto il condominio.. -04

lonza70
18-10-2005, 13:54
#12 non ci arrivo neppure io... #12

Azu... sto 3d mi acchiappa di brutto.... #18

:-D :-D :-D :-D

semo in due #12 #12 #12 #12

mercury
18-10-2005, 14:22
anche io è da qualche gg che seguo il thread, ma sinceramente nn ho indovinato chi è #12

lelef
18-10-2005, 15:25
Non ho capito nemmeno io.
Diffamazione??? sarebbe più giusto chiamarla informazione!
Uno viene fregato e rischia pure di beccarsi una querela.
oltre al danno la beffa #07

rip
18-10-2005, 15:52
Io credo di aver capito. Forse il suo nick è composto di 5 lettere?

Ciao

Davide

fish78
18-10-2005, 15:53
si si ... se m'aveva solato a me...
poteva querela' tutto il condominio.. -04

quoto supergippo! -04

matt333
18-10-2005, 21:51
ho appena finito di leggere tutto la discussione....che dire...scusate ma se non si dice il nome allora il post è completamente inutile.......non vedo l'utilità

SupeRGippO
19-10-2005, 02:13
ammazza che 3d...

cmq. mi sa che il tipo qua... e' meglio che se ne va dal forum... :-D

NIKO
19-10-2005, 02:15
Credo che sia gia' andato via, da un paio di giorni

:-D :-D :-D

Rama
19-10-2005, 02:17
Ma chi è???? #19 #19 #19 #19 #19

SupeRGippO
19-10-2005, 02:35
eeee.... un se po di.... direbbe lui :-D

Giando
19-10-2005, 03:23
qualcuno aveva detto che si sarebbe preso un periodo di ferie.....forse se è lo stesso qualcuno....potrebbe essere solo al mare per un po' di giorni....non credo sia quel tipo di persona.....almeno se si parla di chi dico io #07

©utte®
19-10-2005, 09:31
Che qlke anima pia mi mandi un messaggio PVT......nn dormo più la notte con questo dubbio atroce #06 #06 #06

paolo-77
19-10-2005, 10:41
anch'io credo di aver capito e se fosse lui #23 non ci posso credere -05
io ho acquistato due volte da gianni e persone come lui se ne trovano veramente poche! #36#

SupeRGippO
19-10-2005, 10:47
inutile chiedere chi e'....

UN SI SA !!!

Fab5
19-10-2005, 11:16

lelef
19-10-2005, 12:42
Continuo a non volermi convincere di aver capito.
Se fosse chi ho intuito ci fa la figura del "bue che dà del cornuto all'asino"
VERGOGNA !!! ...chiunque tu sia

©utte®
19-10-2005, 12:50
A questo punto l'unica spiegazione plausibile per la quale nn riesco ad intuire chi sia è che sono RINTRONATOOOOOOOOOOOOOOO come una campana.....astenetevi dal commentare :-) :-))

dranath
19-10-2005, 13:24
azu.... sette pagine di calvario per noi che non centriamo nulla....

Pensa come si sente stò quà..... -28d#

max_2
19-10-2005, 14:10
Pensa come si sente stò quà..... -28d#

Avrà la faccia come il -63

Comunque io non ho ancora capito chi possa essere #12

lonza70
19-10-2005, 14:21
Che qlke anima pia mi mandi un messaggio PVT......nn dormo più la notte con questo dubbio atroce #06 #06 #06

siamo in due CUTTER!! -04 -04 -04 -04

mercury
19-10-2005, 14:52
mi sembra di star a giocare a super cluedo.
di solito è sempre il maggiordomo, ci ho preso? #18
lasciatemi passare la battuta, tanto per sdrammatizzare.

Giando
19-10-2005, 14:55
inutile chiedere chi e'....

UN SI SA !!!

supergippo, non ci voglio credere...ma ti pare.....non può essere lui...ci sarà un'altra spiegazione.....l'idea dell'imbroglio non ha senso...tantomeno per cifre "normali"...quello che per alcuni è tanto, per altri può essere un numero ridicolo....propongo quantomeno il beneficio del dubbio (anche se penso si tratti di un disguido) #36# #36#

teratani
19-10-2005, 15:34
cmq questo post inizia ad esser inutile e fonte di sospetti senza alcuna conferma...

chiudo.. tanto lo sfogo c'è stato e nn credo si voglia dire il colpevole...

quindi la sua funzione è già stata svolta...

http://img200.exs.cx/img200/4189/lock2kj.gif