Entra

Visualizza la versione completa : domandina da neofita

Miranda
14-10-2005, 13:43
Domanda (e non mettetevi a ridere): ma è vero che se metto le mani nell'acquario rischio di inquinare l'acqua?
Me lo ha detto un negoziante di cui non mi fido affatto, c'ero andata solo per comprare la lana di perlon, che lui non aveva, per pulire il vetro dell'acquario, e siccome mi voleva vendere un raschietto (9 euro e 80) ha insistito dicendomi che l'acqua non si tocca. Inutile dire che prima di toccare l'acqua io le mani me le lavo :-D :-D :-D .

klinsky
14-10-2005, 13:47
l'importante è sciacquare bene, io personalmente evito il sapone, uso solo acqua!!! e non solo per le mani :-D :-D
scherzi a parte non ho mai avuto problemi ;-)

piernick
14-10-2005, 13:52
è vero parzialmente, un pò di attenzione bisogna metterla, ma basta lavarsi e risciaquare bene le mani e sei a posto vai tranquilla , più che altro stai attenta e se puoi meglio staccare la corrente prima di infilare le mani in acquario che non si sa mai tra pompa e riscaldatore ...........
il raschietto può essere utile in certi casi tipo io lo uso con molta attenzione (rischi di graffiare il vetro) per togliere qualche incrostazione "pesante" .

ciao
;-)

Miranda
14-10-2005, 13:55
Si, certo, la spina la stacco sempre.
Fugato ogni dubbio, Grazie