Visualizza la versione completa : Lampadine aqualight( e altre).
Volevo chiedere, visto che un pò di tempo fa hanno creato problemi un pò a tutti, c' è qualcuno che usa ancora queste lampadine?E se si sono migliorate?
Chiedo perchè visto che costano poco nn sarebbe male prenderle.
perche' proprio queste lampade? se cerchi un prodotto economico e valido esistono le EVC
Perchè le ho viste a circa 50 euro, e volevo sapere se erano migliorate o facevano ancora schifo, ma le evc con elettromagnetico possono andare?Mi sembra che con alcuni si bruciassero.
la mia EVC da 400w funziona con un ferromagnetico da 3.25A, non si e' bruciata ;-)
e la EVC da 14000k con ferromagnetico (quello delle plafo giesemann system400), hanno una buona durata oppure dopo già 4-5 mesi sono da cambiare?
mentre queste XM chi le ha provate come vanno e quanto durano?
Volevo chiedere, visto che un pò di tempo fa hanno creato problemi un pò a tutti, c' è qualcuno che usa ancora queste lampadine?E se si sono migliorate?
Chiedo perchè visto che costano poco nn sarebbe male prenderle.
Sarò l'unico pirla ma io le uso ancora e non mi sembrano così male. L'importante è utilizzare un accenditore elettronico.
e la EVC da 14000k con ferromagnetico (quello delle plafo giesemann system400), hanno una buona durata oppure dopo già 4-5 mesi sono da cambiare?
mentre queste XM chi le ha provate come vanno e quanto durano?
Anche a me interessavano le 14000K EVC quacuno le ha viste in funzione??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |