Visualizza la versione completa : chi usa i mangimi tropical?
iurisprudens1981
13-10-2005, 15:46
io li uso per le tartarughe e per il rosso (li ho comprati quando sono andato in Polonia, è li che si trova la ditta che li produce) e mi trovo molto bene.
PavelGTC
15-10-2005, 22:09
io ho le scaglie,le uso e non ho problemi.sulla qualità non mi esprimo in quanto non sono un esperto.
io ho usato in passato i granuli,non sono il massimo per quel che mi riguarda....
io ho usato in passato i granuli,non sono il massimo per quel che mi riguarda....
io uso anche igranuli per appositamente per ciclidi..Come mai pensi questo?è successo mai qualcosa?
Ciao :-)
ho notato che i pesci molto spesso ignoravano il cibo,cosa che con altri mangimi non hanno mai fatto!
Bho..io mi trovo bene..ma mi riferisco ai granuli solo per ciclidi!
i miei erano quelli generici!
axototale
21-10-2005, 12:45
Avendo degli mbuna(se non erro..) devi dare cibi poco grassi....controllane la quantità sulla confezione!
Ale
Beh si.. Ma nella confezione c'è scritto per ciclidi.. tuttavia adesso controllo..grazie! ;-)
axototale
21-10-2005, 16:53
Esistono un gran numero di ciclidi......
Gli mbuna si cibano principalmente di alghe!!Non comprare un generico cibo per ciclidi e controlla grassi e la presenza della spirulina(importante)!!!
C'è un topic aperto nella sezione ciclidi a riguardo per fare un pastone da se....personalmente utilizzo tetraphill e le scaglie della ocean nutrition!!
Ale
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |