Visualizza la versione completa : Finalmente l'ho allestito!
ilabruna
13-10-2005, 12:05
Dopo aver scassato qui sul forum per consigli sulla vasca da comprare, mi sono autoregalata un cayman 80 per il mio esame di settembre. E naturalmente per l'esame di ottobre mi sono regalata l'allestimento :-))
Appena avrò le foto le posterò nella sezione adatta per avere qualche vostro prezioso consiglio. Ho fotografato passo passo l'allestimento e devo dire che ne sono soddisfatta. Quindi per piacere quando metterò le foto non smontatemi!!! #13
Brindiamo, non tanto alla mia modesta vasca, ma a questo splendido forum, fonte inesauribile di saggezza acquariofila! -e66
gi.an.nin
13-10-2005, 12:10
Mi unisco al brindisi....
Anch'io dopo vari rompimenti al gentile consorte sono riuscita
a farmi regalare un Rio 180........Miiiiiiii.....è andata bene.....
Stavolta..... #19
The Wizard
13-10-2005, 12:13
Complimenti per il riuscito allestimento ILA... e complimenti ad Eanna per il regalo ricevuto! :-))
gi.an.nin
13-10-2005, 12:18
Grazie Silvio.....Chissà quando sarà il prossimo.....
Nel prossimo millennio....Forse..... #07 #07
ilabruna
13-10-2005, 12:30
Ahah, ti capisco, anch'io mi sono dovuta mettere tipo zecca per convincere i miei a fare spazio nel salone per questa vasca, ma mi hanno già detto che essendo il secondo è anche l'ultimo....
Wind, i generici ringraziamenti nel forum comprendono soprattutto te, sempre disponibile. Ho comprato il neon che mi hai consigliato, domenica lo aggiungo, mi darà una mano un amico perchè sono proprio impedita -28d#
gi.an.nin
13-10-2005, 12:38
Coraggio.....Quando abiterai per conto tuo
potrai permetterti tutte le vasche che desideri....
Marito permettendo......
Quindi.....Ocio,che sia acquariofilo D.O.C....
Se no son dolori...... -05 -04
Complimenti ad entrambe!! -97c
The Wizard
13-10-2005, 12:49
Wind, i generici ringraziamenti nel forum comprendono soprattutto te, sempre disponibile
#12 #12 #12 #12 ... troppo buona... :-)
ilabruna
13-10-2005, 13:10
... troppo buona...
è la verità!
Per il marito acquariofilo: tranquilla, la passione è partita dal mio ragazzo, fosse per noi non ci faremmo una casa ma l'acquario di genova #19
gi.an.nin
13-10-2005, 13:27
... troppo buona...
è la verità!
Per il marito acquariofilo: tranquilla, la passione è partita dal mio ragazzo, fosse per noi non ci faremmo una casa ma l'acquario di genova #19
Beata te.....A me,non è andata altrettanto bene.... #07
Vabbè........Pazienza...
The Wizard
13-10-2005, 13:30
La mia futura sposa sarà sottoposta a 2 domande che riguardano gli acquari (ovviamente) e i cani... se le risposte saranno positive allora si potrà pensare a qualcosa di serio... ;-)
MIIII come sono diventato drastico!!! :-D
gi.an.nin
13-10-2005, 13:33
Miiiiiiiii......Non ci posso credere.... :-))
aspetto con ansia le foto....così poi ti smonto :-D :-D :-D :-D
ilabruna
13-10-2005, 14:44
Grazie... :-(
#22 anche volendo non ci riusciresti, sono troppo contenta! #22
Confermo l'acquario è prorpio bello! Ho partecipato attivamente (nel mio piccolo) all'allestimento! Cmq va premiata sicuramente anche la costanza con cui Ila si applica nel curare l'acquario e seguire i vostri preziosi consigli!Lei è Bravissima studia sempre tutto più volte prima di fare un allestimento, di inserire una pianta o un pesce!E' fantastica e incredibile! Mi sento fortunatissimo ad avere una persona così accanto!Brindo con te Amore!La vasca maturando diventerà fantastica!
-87
P.S.: Sicuramente quando vivremeo insieme saranno quelli dell'acquario di Genova a prendere esempio da casa Nostra per l'allestimento di vasche nuove!!!! :-)) #19
#25 #25 #25
aspetto le foto!!
intanto brindo a tutti e due!!!!
ilabruna
13-10-2005, 16:58
Madddòòòò, Ale grazie, non avevo letto! #12 #12 #12
-e20
Le foto le ho postate.... per chi vuole dare un'occhiata ;-)
beata te,il mio ragazzo mi ha detto che in casa nostra ne potrò avere solo uno....lo sventurato però non ha specificato la grandezza della vasca #18 #18 #18
ieri abbiamo visto un acquario da 500 lt e mi ha detto:"carino",io gli ho risposto"si amore,ma un pò piccolino"....è stramazzato al suolo :-D :-D :-D
The Wizard
13-10-2005, 21:15
ma un pò piccolino"....
Posso CLONARTI??? :-)) a parte gli scherzi... sono dell'idea che tanti di media grandezza siano ancora meglio... più che altro per una questione di praticità e di possibilità di allestimento (più vasche più biotopi, più esperienze!)
ilabruna
13-10-2005, 21:42
sono dell'idea che tanti di media grandezza siano ancora meglio...
sono perfettamente d'accordo, si ha più possibilità di sperimentare, cambiare: in una la ripro dei ram, una per i poecilidi, un bel vascone per gli scalari...
lo sò,piacerebbero anche a me più vaschette,però mi è stato detto che in casa ne posso mettere solo uno e quindi abbondo col litraggio... #18 #18 #18 #18
ilabruna
13-10-2005, 23:05
Giusto ieri ad un negozio ho visto una "vaschetta" da 600 litri, era un'offertona: completa di mobile stava 1200€, naturalmente era da rivedere un po' la dotazione tecnica ma niente male... Potrebbe andare? :-))
#24 come litraggio ci saremmo anche...il problema è che manca la casa intorno alla vasca,certo che in un 600 lt ci si può vivere anche dentro :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |