Visualizza la versione completa : Sabbia di quarzo e fertilizzante???
Ciao a tutti due domandine semplici semplici.. spero!
1) La sabbia di quarzo va bene per come fondo?
Spiego: ho la possibilità di avere sabbia di quarzo che si utilizza nei laboratori per analisi chimiche, a aparte il solito test con Viakal se non frigge è idonea?
2) mi consigliate che fertilizzante mettere sotto
Vorrei allestire un acquario con guppy, platy, cory e un bel po' di piante
Grazie a tutti
La sabbia di quarzo va bene per come fondo?
direi che non c'è niente di meglio...
ho la possibilità di avere sabbia di quarzo che si utilizza nei laboratori per analisi chimiche
se è sabbia di quarzo e non contiene cose strane va bene... se è quarzo non frigge... ma che colore è? non sarà mica bianca?
mi consigliate che fertilizzante mettere sotto
qui non me ne intendo perchè io non ho un fondo fertile...
Il colore è marroncino e la dimensione è di 1 mm ca...
#24 ma scusa mi sembrava di aver capito che il fondo fertilizzato fosse abbastanza importante per far crescere bene le piante... vuol dire che fertilizzi in seguito
Ultima cosa quanta sabbia mi serve per il Cayman 60 le dimesioni dovrebbero essere 62X40 cm
HaiPauraDelBuio?
14-10-2005, 21:36
Fertilizzante metti o dennerle o anubias o se vuoi sbizzarrirti metti ada, io sto facendo un mischione.... e la quantita' di sabbia credo che 10 kg possano bastare e...scusa fondo fertilizzante circa 3 kg....ok!? ;-) ;-) ;-)
Grazie mille anche se mi sa che ho già sbagliato venerdi ho acquista il tutto e ho preso il fertilizzante della Tetra è tanto male? #13
HaiPauraDelBuio?
17-10-2005, 19:19
ma no...basta che ora la smetti con i prodotti della tetra e ti rivolga verso prodotti un po' meno dozzinali...nel senso...quando tra circa un mese o due inizierai a fertilizzare dimenticati del tetraplant(mi sembra si chiami cosi) e rivolgiti ad una fertilizzazione ben mirata con prodotti che ne so....dupla, elos, dennerle tanto per intenderci....questo e' il mio consiglio dopo che con il fertilizzante della tetra avevo un proliferare di alghe e le mie foglie restavano gialle.... #36#
-05
Adesso mi hai spaventato... intendi con la fertilizzazione successiva hai avuto qs problemi o da subito??? #13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |