Visualizza la versione completa : Riscaldatori
Salve a tutti,
Devo comprare un riscaldatore per un acquario da 70x50x50 da inserire in sump, che marca mi consigliate?
Ne ho visti tutti in acciaio, ora non mi ricordo la marca..in ogni caso; come sono?
Matteo.
Nessuno tieni riscaldatori in sump :-)) #07
Ciao Matteo,
io mi sono trovato bene con Schego in titanio, per una pozza come la tua vedrei bene un 200w
li puoi trovare qui:
http://www.thereefer.it/shop/product_info.php?products_id=253
in alternativa anche un buon Jager #36#
Apter_71
13-10-2005, 16:57
ciao
Sconsiglio vivamente, cerca nei post e vedrai che ultimamente ci sono dei problemi seri con i Jager -04 -04
Ciao
Fabio
SupeRGippO
13-10-2005, 17:57
Fermati.... i JAGER ultimamente fanno pena.... ne so qualcosa sula mia pelle ( e quella di rabbi ) ;-)
ciao
Sconsiglio vivamente, cerca nei post e vedrai che ultimamente ci sono dei problemi seri con i Jager -04 -04
Ciao
Fabio
azzz... mi pareva che fossero dei buoni prodotti..mi cercherò i post
allora Schego in titanio, veramente indistruttibili #19
birrohgt
14-10-2005, 11:11
io ho preso un askol tronic 300w puo andare bene?
In titanio spero siano indistruttibili, ho un pessimo rapporto con i riscaldatori, ne avrò rotti una 10ina in 7 anni #07
Ho avuto Jaeger da 300W, mi e' durato un paio di settimane, questo 5 o 6 anni fa, quando erano buoni.... ho usato un Acquarium System, mi ha cotto la vasca l'anno scorso.... ora uso Shaego in titanio, termostato esterno, lo reputo il miglior riscaldatore in commercio.
birrohgt
14-10-2005, 15:21
io ho preso un askol tronic 300w puo andare bene?
cosa ne dite?
birro, l' askoll tronic ce l'ho nella pozza dolce, e svolge benissimo il suo lavoro da quasi tre anni
io uso una jager attaccato a termostato esterno elettronico:no problem
credo che sia piu' importatnte il circuito di controllo cheiul riscaldatore stesso.
ovviamwente uno in titanio da maggiori sicurezze in fatto di rotture accidentali
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |