Visualizza la versione completa : perdonate l'ignoranza
ho notato da qualche settimana che il mio nome compare sempre tra gli utenti nascosti....ok capita che sparo qualche ca...ta,pero' a volta ci azzecco.
qualcuno mi sa dire perche?(sono tra gli utenti nascosti ok).ciao lele
ketchup suicide
29-03-2005, 00:58
ho notato da qualche settimana che il mio nome compare sempre tra gli utenti nascosti....ok capita che sparo qualche ca...ta,pero' a volta ci azzecco.
qualcuno mi sa dire perche?(sono tra gli utenti nascosti ok).ciao lele
bhe puoi decidere tu se essere nascosto o no..in base all opzione che segni sul profilo #36#
A ecco perchè ci sono così tanti utenti nascosti.
probabilmente ad alcuni si è settato da solo quando abbiamo aggiornato il forum... #24
perdonatemi ma sono davvero imbranato sui computer..io sono andato sul mio profilo ma cos'e' che mi toglie da essere nascosto,grazie lele
Marco AP
29-03-2005, 23:26
Sul tuo profilo, cliccando nel menù in alto, non nell'icona sotto puoi settare varie opzioni, tra cui quella di essere in modalità nascosta o meno. In oltre sei anche settato che sei assente. In questo modo nessuno ti può mandare MP o rispondere a quelli che mandi, quindi toglilo se non ne hai bisogno.
Ciao ;-)
ok Marco forse ci sono riuscito,non mi vedo piu' nascosto ne assente ti ringrazio lele.
per quanto riguarda l'assenza,l'ho interpretata male io (ovvero quando lascio incustodito l'acquario)......no ci fate caso ,quando NOSTRO SIGNORE ha distribuito l'intelligenza io ero a spasso con l'ingnoranza.ciao lele
Marco AP
31-03-2005, 00:07
;-)
Alessia 91
31-03-2005, 21:52
no ci fate caso ,quando NOSTRO SIGNORE ha distribuito l'intelligenza io ero a spasso con l'ingnoranza.
:-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |