Visualizza la versione completa : Pompe Wave Marea dove a Roma??
BillEvans
12-10-2005, 15:25
Non riesco a trovarle quì a Roma. Solo sul web? Grazie saluti
gbuccino
12-10-2005, 18:58
prova da abissi
BillEvans
12-10-2005, 21:52
Nel catalogo on line non mi pare di averla trovata. Comunque grazie saluti
prendile su www.aquariumstyle.it le ho prese pure io e ti posso assicurare che l'imballo è di prim'ordine e poi ti regalano una torcia marcata acquarium style per ogni pompa.
BillEvans
12-10-2005, 23:45
Scusa Modder approfitto,come ti trovi con dette pompe? si possono mettere a pelo d'acqua?saranno troppe in 65lt netti angolare due 2400? grazie e scusa le info, saluti
le ho viste a via di Monteverde 2, in un negozio che si chiama Animal Istinct, però sui prezzi non ricordo. chiamalo e senti, se non trovi il numero fammi sapere in mp. ciao
le vende pure tropical zoo a ciampino io le 3400 le ho pagate 54 euro
però i prezzi sul web sono molto più bassi rispetto ai negozi, se ci mettiamo d'accordo in 2-3 di Roma magari non ci fanno pagare le spese di spedizione. Io vorrei 2 x 4400.
fatevi sentire.
-Aragorn-
13-10-2005, 01:38
io sto sempre la e conosco tutto lo staff e ti dico che hai beccatto proprio il negozio piu caro :-))
io sto sempre la e conosco tutto lo staff e ti dico che hai beccatto proprio il negozio piu caro :-))
quoto
Da Pianeta Mare.....via cogoleto.....zona torrevecchia
E quanto vengono Tommyh? #24
Non ne ho idea.....
So che ce le ha....le aveva prese come prova (neanche le conosceva)e io gli ho detto che andavano molto bene e che erano tipo le Tunze. ;-)
Lui ne ha provata una ed è rimasto molto soddisfatto e ora prenderà solamente quelle.
Non è un negozio....come si può dire.....pieno di novità!!! :-D :-D
Li la Tunze,lgaquari,Deltec,ecc ecc non sono proprio di casa....ma sono sempre molto disponibili!!! #36#
Anche sistemi tipo zeovit non sanno neanche che esiste.Insomma sono un po all'antica ma sicuramente capaci!!! :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |