Entra

Visualizza la versione completa : Abbinamento Neon

ruffo
12-10-2005, 12:33
Io ho il seguente neon http://www.abissi.com/dettaglio_prodotto.asp?id=gdkpkdcb&idc=gfglla in un mirabello 60 Con quale mi consigliate l'abbinamento per ottenere il massimo della resa?
Grazie mille ;-)

ruffo
20-10-2005, 11:10
Ho aggiunto il secondo neon, e come consigliato dal sito Abissi ho abbinato il Grolux sempre 15w ho anche predisposto il coperchio al terzo neon, però penso di aspettare almeno un mesetto prima di inserirlo. Da quello che ho capito in questo forum conviene fare così per permettere alle piante di adattarsi alla luce, o sbaglio? Che neon potrei montare, mi è rimasto il neon che monta il mirabello di serie un Sylvania Standard 15w, dite che può andare bene abbinato alle altre due lampade?
Grazie mille

Magritte
21-12-2005, 18:08
Ciao Ruffo, stavo vedendo dei vecchi topic per potenziare le luci del mio Mirabello 60, non è che mi potresti fotografare i lavori fatti nel tuo, sia gli allacci che l'alloggiamento dei neon?
Grazie, mi faresti un GROSSO favore!!!

Magritte
02-01-2006, 16:46
Ciao Ruffo,
scusa se sono insistente (o forse non hai avuto modo di vedere la posta), ma non puoi proprio aiutarmi? nei negozi di illuminotecnica e da Abissi mi dicono che proprio non è possibile aggiungere un altro neon, tu addirittura ne hai aggiunti 2...
Per favore......