Visualizza la versione completa : Ricerca foto
Ciao a tutti! Mi servirebbe un favore da tutti voi! :)
In pratica stò facendo un sito per un negozio di acquariofilia (è un sito di presentazione, non un'altro dei 3000 shop on-line #21 ) e mi servirebbero qualche bella foto di pesci, sia marini che dolci per fare l'intestazione e mettere quà e la!
Mi potreste mica dare una mano nel trovarne alcue?
Grazie 1000
Riccardo
non ho capito bene cosa devi farci, volevo solo dirti che molte delle fote di AP sono sotto copyright, se decidessi di farne uso chiedi prima il permesso per non incorrere in spiacevoli situazioni, per il resto credo che qui una mano te la daranno . ;-)
la cosa migliore serebbe fare le foto ai pesci del negozio.... ;-)
per il resto ... pagando... si può fare tutto :-)) :-)) :-))
NIKO: proprio per non utilizzare foto prese senza il consenso preferisco chiedere! :)
Porraz: mi servono 3-4 belle immagini di pesci da rimpicciolire per farci un logo che massimo sarà alto 120 pixel e visto che non sono un fotografo non posso mettermi a fare 9000 foto ai pesci del negozio sperando che me ne vengano bene qualcuna!
Inoltre per cosa e a chi dovrei pagare scusa????
Ciao ciao
Scusate perchè il mio post è finito nel mercatino???????? Che centra con il mercatino?
scusa ma qui sei in tecnica e accessori e varie .... del forum di "fotografia"...
mica ne mercatino....
:-))
Leggendo sopra nel menù del forum io leggo
TUTTI I FORUM :: MARINO :: DOLCE :: MERCATINO » Tecnica ed accessori Tecnica ed accessori
Boh! misetero! :)
Ciao cioa
:-D appunto è un menu che trovi in tutte le pagine .... #23
il posto dove sei effettivamente è quello dopo le ">>" che se guardi ...
è "foto" (nota l'icona) sottocategoria "Tecnica ed accessori"
:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |