Visualizza la versione completa : plafo exnovo
vorrei costruire una plafo hqi exnovo e siccome non trovo e non so lavorare l'alluminio vorrei costruirla in legno, dato che ho abbastanza praticità ad usarlo...it's possible?
SupeRGippO
12-10-2005, 08:07
tutto e' possibile... anzi secondo me viene anche bella se sai lavorare il legno...
all'interno posizionerai i riflettori e magari una lastra di allumino come "fodera" ...per il resto due o tre mani di turapori ed un paio di coppale e sei apposto... unica attenzione che ti consiglio sono gli accenditori HQI ed i reattori dei neon... non metterli a contatto col legno che bruciano... magari fai una scatola separata e ben ventilata...
per i reattori non c'è problema perchè metto gli elettronici.La scatola degli accenditori la devo fare in alluminio con una ventola?e se li metto elettronici scaldano comunque? puoi essere più chiaro sulle vernici che non sono pratico?
mariobros
13-10-2005, 21:49
ci terresti aggiornati anche con delle foto man mano che vai avanti? grazie mario
SupeRGippO
13-10-2005, 22:58
Modder sulla parte elettrica non ti so aiutare... ma tu mi dici di saper lavorare il legno e non sai cosa e' un turapori ed un coppale... #24
uno impregna il legno... l'altro lo lucida e lo impermeabilizza...
si chiamano proprio cosi. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |