Visualizza la versione completa : grate filtro esterno grandi?
kristian LBJ
11-10-2005, 22:46
salve a tutti sono contentissimo di aver aggiustato il modem e poter rivisitare questo bellissimo sito internet di appassionati di acquari come me del resto...
durante questo tempo ho comrato il filtro esterno della sera 1100...
volevo farvi due domande...
la griglia di aspirazione dell acqua posso posizionarla dietro la vegeteazione??
visto che le grate mi sembrano +tosto grandi non c'è pericolo che gli avannotti vengono risucchiati?????
inoltre il filtro nuovo non deve essere aperto prima di 3mesi!!!!!
kristian LBJ
11-10-2005, 23:11
datemi per favore un piccolo piccolo piccolissimo aiutino
la griglia di aspirazione dell acqua posso posizionarla dietro la vegeteazione??
non conosco nello specifico il filtro, comunque presumo proprio di sì... basta che la tieni pulita...
visto che le grate mi sembrano +tosto grandi non c'è pericolo che gli avannotti vengono risucchiati?????
sì... io sulla griglia del mio pratiko ho messo una spugnetta cilindrica... E' un accessorio x le pompe aquarium system che mi si adattava bene alla griglietta... Solo che devo pulirla ogni tanto altrimenti il filtro si blocca x i detriti sulla spugna...
in che senso? cosa intendi?
kristian LBJ
12-10-2005, 01:35
Citazione:
in che senso? cosa intendi?
nel senzo che non siu deve aprire il coperchio ne pulire il filtro al'interno
stupide tempistiche date dalla casa e troppo approssimative per essere tenute veramente da conto.
in una vasca il filtro potrebbe essere intasato dopo 15gg, in un altra dopo un anno.
quando il filtro si intasa va aperto, e sulle istruzioni possono scrivere quello che vogliono.
Anche io ho il tuo stesso filtro anche se è un po più piccolo..(900) l'ho attivato da qlk giorno e per ora nell'acquario ho solo piante ma quando metterò dentro i pesci sicuramente una spugnetta ce la metterò...sono davvero troppo grandi quelle grate nn solo i piccoli ma anche pesci come guppy e neon verrebbero risucchiati!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |