Visualizza la versione completa : Come somministrate i chironomus?
saxwilly
11-10-2005, 19:46
Ho appena acquistato una confezione di chironomus liofilizzati della Tetra, ma alla prima somministrazione ai miei ramirezi sono rimasti tutti a galla e i ram manco li vedevano... Come li somministrate voi? Che Chironomus somministrate (marche)?
io prendo il cubetto...lo taglio da surgelato su un tagliere...quello che non uso lo rimetto via...il resto lo metto in un colino tipo tisana...lascio scongelare...sciacquo...metto il tutto con un pò d'acqua in un bicchiere...a volte aggiungo qualche goccia di vitamina...e lo do ai pesci con siringa e tubetto x areatore... :-)
saxwilly
11-10-2005, 23:17
chironomus liofilizzati
MMMMMMMMMMMMMMMM.... A me interessava come somministrate quello liofilizzato.... Non quello surgelato....
Io uso gli stessi che usi tu... galleggiano ma a me va bene perchè ai miei betta piace così...
Capita che resti a galla....basta agitare leggermente l'acqua attorno che affondano...
Oppure puoi usare un bicchiere di carta con un pò d'acqua dell'acquario, "mescoli" il tutto e somministri....andranno tranquillamente a fondo..... ;-)
#26 nònnò... quelli della tetra non vanno giù neanche coi bombardamenti... neanche se li lasci 2 giorni in acqua, neanche se agiti con un machete...
Allora quelli che uso io (tetra) saranno mutanti....... #24
...oppure lo sono i miei... (tetra delica chironomus) :-))
Per non uscire off topic e rimanendo in tema liofilizzati qualcuno per i ciclidi africani ha mai provato le dafnie?
...oppure lo sono i miei... (tetra delica chironomus) :-))
Non so che dirti..... #24 #24 #24
chironomus liofilizzati
MMMMMMMMMMMMMMMM.... A me interessava come somministrate quello liofilizzato.... Non quello surgelato....
ma porcaccia... :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |