Entra

Visualizza la versione completa : solo 8 dì..............

Daniel82
28-03-2005, 20:22
Che dite da domani potrei iniziare a dare qualche ora di luce,almeno una, dopo otto giorni di completa oscurità?????? ;-)
Tra quanto inizieranno a comparire nella mia vasca le prime alghe?????
Vi ringrazio per l'aiuto......
Mi sento perso il mio negoziante non capisce nulla e vuole solo levarmi soldi -04 ..... GRAZIE ANCORA! :-)) :-)) :-))

blureff
28-03-2005, 20:33
niente luce x un mese poi inizi,ma prima un controllo hai valori po4 ed no3 con test validi
ciao da blureff

Luis 1979
28-03-2005, 21:59
Nel mio nano le prime Calcaree sono comparse dopo qualche mese......
Rilassati, non aver fretta e lascia fare alla natura......se i valori sono a posto...arriveranno...ma 8 giorni..... :-) :-) sono poco più di nulla!!
In questo hobbyci vuole PAZIENZA PAZIENZA E PAZIENZA....altrimenti.....meglio evitare! In bocca al lupo e non mollare.

Daniel82
30-03-2005, 03:56
Nel mio nano le prime Calcaree sono comparse dopo qualche mese......
Rilassati, non aver fretta e lascia fare alla natura......se i valori sono a posto...arriveranno...ma 8 giorni..... :-) :-) sono poco più di nulla!!
In questo hobbyci vuole PAZIENZA PAZIENZA E PAZIENZA....altrimenti.....meglio evitare! In bocca al lupo e non mollare. Non è facile passare le giornate ad osservare una vasca con delle rocce dentro #07 , purchè siano vive!!!!! Specie dopo essermi "liberato" dei miei piccoli guppy, ero arrivato ad averne alcuni con colori incredibili #12 !!!! Mi sento in colpa :-( !!! la vasca vuota è cosi triste... anche se sono consapevole che tra un paio di mesi sarà bellissima.... non rimane che attendere!!! non posso mettere nemmeno una lumachina???? Grazie :-))

Daniel82
30-03-2005, 03:58
niente luce x un mese poi inizi,ma prima un controllo hai valori po4 ed no3 con test validi
ciao da blureff Visto che i test devo sempre comprarli, quali mi consigli? :-)